Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti !!!

    Ciao a tutti,
    sono Francesco da Bassano (Vicenza), appena iscritto in questo forum e felice possessore di svariate console oltre ad appassionato videogiocatore dalla tenera età di otto anni.
    Spero di poter dare il mio apporto al forum e di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita dello stesso, inoltre non vedo l'ora di conoscere altri appassionati e scambiare opinioni e ricordi
    Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    Bevenuto tra noi Cescog, dicci subito i tuoi preferiti...
    sigpic

    Commenta


      #3
      benvenuto!!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Ciao :-)

        Commenta


          #5
          Benvenuto!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            benvenuto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Benvenuto

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cescog Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                sono Francesco da Bassano (Vicenza), appena iscritto in questo forum e felice possessore di svariate console oltre ad appassionato videogiocatore dalla tenera età di otto anni.
                Spero di poter dare il mio apporto al forum e di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita dello stesso, inoltre non vedo l'ora di conoscere altri appassionati e scambiare opinioni e ricordi
                Grazie a tutti in anticipo.

                Vivo a Roma,ma i miei genitori sono di Rosà...
                benvenuto!!!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto...

                  la "rosa" dei veneti si stà allargando...:-)))
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto Francesco !

                    Commenta


                      #11
                      I miei sistemi preferiti in assoluto ? Beh, inizierei con quelli che realmente ho posseduto nell'ordine:
                      ATARI VCS 2600
                      SEGA SC-3000
                      ZX SPECTRUM 48K

                      Attualmente ho svariati 2600, un 7800 e molte cartucce per Atari (boxed e non... se qualcuno vuole scambiare o comprare doppioni
                      Sega Megradrive, Nintendo 64, Amiga 600, Commodore 64, Gameboy Color.
                      Un cabinato con una manciata di schede Jamma (tutte bootleg, sfortunatamente -anche se Bubble Bobble e GnG non sono titoli da buttar via)

                      Inoltre una Gameroom che dovrei iniziare ad allestire tra qualche mese, ovvero quando comprerò casa nuova..

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto Francesco, Veneto rulezzzzzz

                        Commenta


                          #13
                          Hi there!!

                          Commenta


                            #14
                            Hello!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X