Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NeoGeo CD - Led Rosso Lampeggiante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Salve a tutti,
    dopo anni di attesa ho deciso di togliermi lo sfizio e sto cercando un bel Neo Geo anch'io.
    Ho trovato uno che mi venderebbe un Neo Geo CD di tipo "Top Loader", Item No: CD-T01, Rating 29W, "Use CD-POW AC ADAPTOR ONLY", Serial. KA 0000182 (quindi americano? europeo? boooh!) + 5 giochi (2 originali) ma NON FUNZIONANTE in quanto all'accensione la console non parte ma il led rosso lampeggia e il cd non gira.

    Visto che mi vende una Dreamcast JAP con scatola "Yukawa", manuali, cavi, joypad, visual memory e giochi + NEO GEO CD DIFETTOSO e 5 giochi a soli 100,00 euro compresa la spedizione, prima di dirgli no ho letto su svariati forum in ogni lingua che molto probabilmente è solo un problema di alimentazione. Dunque il Neo Geo CD lo prenderei comunque a 30 euro giusto per averlo da collezione (voi che ne dite?), poi se cambiando il trasformatore partirà.. beh.. avrò fatto un affare clamoroso!

    Le mie incertezze:

    1) La console (da seriale KA ecc) sarebbe americana, giapponese o europea?

    2) Se la prendo, acquistando online sulla baia un alimentatore giapponese come questo venduto a 22 dollari in Giappone o il medesimo venduto in Italia a 50,00 euro, potrei collegarlo alla console o mi serve un alimentatore diverso?

    3) Nella mia presa a muro dunque mi basterà collegarci un semplice convertitore di corrente 110/220 o serve altro? Molta gente ha risolto il problema del led rosso giusto con la sostituzione dell'alimentatore per questo vorrei provarci, magari prendendolo online sulla baia dal Giappone spenderei "solo" 30,90 euro compresa la spedizione... voi che dite ne vale la pena o no?

    4) Meglio prendere una console Neo Geo AES a cartucce funzionante per via dei caricamenti più veloci e per via del valore superiore per il collezionista? Non è che c'è qui qualcuno che voglia venderne una?

    Grazie di cuore a tutti gli appassionati di questa splendida console che ci ha fatto sognare nei bar, nelle sale giochi e ai più fortunati anche a casa... quando noi poveri mortali dovevamo accontentarci dei porting Takara su Super Nintendo e Megadrive... o ricordo male?

    Vi allego un po' di foto della console in modo da potermi aiutare a capire per lo meno di quale modello di neo geo cd parliamo, grazie!

    01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg2013-06-02 16.54.19-02.jpg2013-06-02 16.55.12-02.jpg

    Commenta

    Sto operando...
    X