Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beat'em up recenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Porca vacca, quasi dimenticavo uno dei mie giochi preferiti di sempre: ONI


    E poi questo, Urban Chaos, non imprescindibile ma abbastanza divertente!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      menomale che il genere era in crisi...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
        menomale che il genere era in crisi...
        In crisi lo è, e da molti anni ormai. Fortunatemente ci sono ancora produzioni a riguardo, ma non sempre si tratta di giochi in grado di fare la differenza, soprattutto nell'ultimo decennio...basti pensare a Final Fight Streetwise, sulla carta doveva essere un ottimo sequel in 3D, poi invece risultato abbastanza indegno! Il fatto poi è che i beat'em up sono uno dei generi più accessibili da parte del popolo videogiocatore: i tasti base sono due (pugno e salto), ed a differenza dei fighting di norma non c'è una sequenza di input difficile da immettere per poter eseguire le mosse!

        Toh, eccone un altro, anche più recente (anche se non è stato accolto in maniera ottimale dalla critica)
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #19
          purtroppo i picchiaduro 3d non hanno lo stesso impatto
          tra i migliori del genere cè anche Fighting Force, io ho la versione jap (ps1) chiamata metal force
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
            io ti consiglio questo bellissimo picchiaduro a scorrimento dedicato alle geste di asterix e obelix a cura di konami. presto anche una recensione

            Piaceva moltissimo anche a me... in quegli anni era una delle mie classiche "tappe fisse" in sala giochi...

            ... però non lo definirei "recente"... è uscito nel 1992, nello stesso anno di Streets of Rage 2...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              double dragon su gba
              Playthrough of Double Dragon Advance on the Gameboy Advance without dying.This is the best version of Double Dragon out there. It combines stages and enemie...
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #22
                Eccone un altro su GBA: Gli Incredibili! Incredibile, il Game Boy Advance si conferma come una console più hardcore del Nintendo DS!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #23
                  Confermo l'altissima qualità di Scott Pilgrim Vs. The World, uno dei pochissimi beat'em up apparsi in questa generazione di console, insieme al popolarissimo (almeno su xbla ) Castle Crashers. E poi per PS2 God Hand è semplicemente imprescindibile! Andando più indietro cronologicamente è troppo facile trovare esempi eccellenti, era uno dei generi più in voga eheh! Io per esempio sono un patito di Tenchi wo Kurau II (Saturn) e Alien Vs. Predator (solo Arcade, giocabile con Mame, Winkawaks ecc.), oltre che dell'intramontabile Guardian Heroes

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da C. Diamond Visualizza il messaggio
                    Confermo l'altissima qualità di Scott Pilgrim Vs. The World, uno dei pochissimi beat'em up apparsi in questa generazione di console...
                    Un'ingiustizia che non l'abbiano convertito su PC...
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #25
                      Tenchi wo Kurau II probabilmente sta nel podio insieme a double dragon e final fight per i miei gusti, lo possiedo per saturn, come guardian heroes
                      che però trovo un po noioso con il suo seppur unicom gameplay
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        #26
                        Non credo sia stato ancora citato Gaia Crusaders, beat'em up molto carino uscito nel '99 in sala giochi



                        L'avevo giocato qualche tempo fa, vale la pena!
                        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                        Dal Vangelo secondo Don Zauker

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                          Non credo sia stato ancora citato Gaia Crusaders, beat'em up molto carino uscito nel '99 in sala giochi

                          L'avevo giocato qualche tempo fa, vale la pena!
                          Molto ben fatto, sì! L'avevo giocato anch'io qualche anno fa, ma l'avevo trovato parecchio ostico! Da notare che è stato sviluppato dalla Noise Factory, software house che si è occupata di Sengoku 3 e Metal Slug 4! Peccato che non si trovi su console...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #28
                            Non troppo recente (più di 10 anni fa), ma un discreto beat'em up/shooter per Dreamcast:
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #29
                              anche se un po' datati, permettetemi di citare:

                              Die Hard Arcade (Saturn):


                              ed il suo seguito su Dreamcast
                              Dynamite Cop (Dreamcast):

                              Commenta


                                #30
                                Su XBLA ce ne sono molti di ottimi, sia originali che riproposizione di vecchie glorie.
                                Giusto l'altro giorno ho intravisto comix zone!


                                Il mio mercatino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X