Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

retron3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    retron3

    secondo voi vale la pena comprare questa macchina ?anche se esteticamente fa schifo.http://sega-addicts.murnaumusic.com/?p=5202
    sigpic

    #2
    l'unica cosa che so è che non hanno una compatibilità totale...ad esempio mi sembrava di aver letto che i Powerpak su alcuni cloni di questo tipo non ci viaggiano, ma non mi ricordo se era una cosa intrinseca o per altro...

    però vuoi mettere il fascino delle console originali?

    Commenta


      #3
      questo pero mi attira http://www.video-game-central.com/sn...-nintendo.html
      sigpic

      Commenta


        #4
        Nella funzionalità è utile ma per estetica fa schifo, io sinceramente preferisco comprare le console originali e non questo surrogato
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Nella funzionalità è utile ma per estetica fa schifo, io sinceramente preferisco comprare le console originali e non questo surrogato
          Infatti la recensione recita:
          At first glance, this thing is ugly as shit


          Se uno però supera la cosa, ci può guadagnare in spazio (non tutti hanno il super-attico, io stesso che non ho molti giochi e console ne sono comunque circondato!). Se poi la compatibilità è alta, ancora meglio!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Il Retron3 già lo conoscevo. In effetti è esteticamente osceno, ma a parte quello sembra essere estremamente pratico, sia per la multifunzionalità, che per i controller wireless.
            Per chi è interessato solo a giocare ai vecchi classici e non a procurarsi le console originali sembra perfetto!

            Anche lo snes portatile sembra decisamente interessante
            "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

            Commenta


              #7
              Non lo so,sono dubbioso sulla sua utilità... chi comprerebbe mai una cosa del genere?
              Di certo non un collezionista o un appassionato,visto che preferirebbe ovviamente avere una console originale per favi funzionare i suoi giochi...
              Ma nemmeno la comprerebbero i ragazzini di ora, visto che campano a pane e xbox e non sanno apprezzare i classici


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                #8
                lo snes portatile potrebbe essere utile in vacanza per nomn portarsi dietro sempre la console originale.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sì ma a quei punti se vuoi portarti i giochi dietro ti devi portare comunque un bel pò di cartucce... non so ma queste soluzioni mi sanno di "compromesso"

                  Commenta


                    #10
                    Mah, considerando che cercando bene le vecchie console che tenta dei riprodurre si posson trovare facilmente anche nei mercatini a pochi euro, non mi sembra molto utile... E poi è pure brutto
                    Tyger ! Tyger! Burning bright
                    In the forests of the night,
                    What immortal hand or eye
                    Could frame thy fearful symmetry?

                    Consoles & Computers
                    Spoiler:
                    • Commodore 16
                    • Commodore 64
                    • Amiga 500
                    • Pc Fisso (Windows)
                    • Portatile (Debian)
                    • MameCab (Under Construction)
                    • NINTENDO
                    • Nintendo Entertainment System
                    • Super Nintendo Entertainment System
                    • Nintendo 64
                    • Gamecube
                    • Wii
                    • SEGA
                    • Master System
                    • Mega Drive
                    • Saturn
                    • Dreamcast
                    • MICROSOFT
                    • X-Box
                    • X-Box 360
                    • SONY
                    • Playstation
                    • Playstation 2
                    • PORTATILI
                    • GameBoy Color
                    • GameBoy Advance
                    • DSi
                    • PlayStation Portable


                    Commenta


                      #11
                      Se questa cosa fosse uscita 20 anni fa vuoi mettere che figata sarebbe stata dire agli amici "La mia console legge sia i giochi di Mario che di Sonic e la vostra no" sapendo di aver ragione?

                      "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                      Commenta


                        #12
                        uhmmm...se ricordo bene...cmq dovresti prendere anche un tv in NTSC e un convertitore di corrente 110v/220v....diventerebbe oneroso...:-))))
                        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                        LukeZab

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X