Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Bandicoot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crash Bandicoot

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
    .パレード.

    #2
    Buon personaggio,il secondo capitolo della serie su PlayOne è il mio preferito(anche ammettendo che sia il più facile).
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      cmq artisticamente è andato peggiorando, ora ha dei tribali sulle braccia :S
      .パレード.

      Commenta


        #4
        In effetti io non l'ho seguito più dopo l'era della prima Play, quindi lo ricordo semplicemente simpatico e abbastanza carismatico.Ma i tribali proprio no eh...
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          cmq artisticamente è andato peggiorando, ora ha dei tribali sulle braccia :S
          Anch'io lo preferivo prima. A parte i tribali sulle braccia, il nuovo Crash sembra avere qualche anno di meno e l'aria da ragazzino antipatico e dispettoso. Prima mi era più simpatico...

          Mi baso solo sulle copertine degli ultimi, magari nel gioco è meglio
          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
          http://procionesx.blogspot.it/

          Commenta


            #6
            ho giocato hai primi 2 "nel tempo libero" su playstation quando erano appena usciti
            divertente ma non trascendentale
            il 2 lo rigiocherei volentieri
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              Per me l'ultimo bello è stato il primo uscito sulla PS2 "The Wrath of Cortex" se non erro, da lì in poi è andato sempre a calare, forse anche perchè non se ne è occupata più Naughty Dog...

              Commenta


                #8
                Crash lo adoro, infatti su Ps1 era un personaggio muto ma con un profondo senso di giustizia e un design simpatico, da quando è approdato su ps2 il personaggio è rimasto quasi uguale a quello per Ps1, cambiando solo qualche dettaglio; dal gioco Crash of the titans si è stravolto il personaggio facendolo sembrare più un idiota, con l'aspetto da 14enne, quando deve uccidere i nemici da pugni e calci come in un picchiaduro a scorrimento e come se non bastasse gli hanno messo tatuaggi tribali che non gli donano.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Il fatto che Crash lo abbiano adottato altri sviluppatori gli ha fatto perdere molto. Il miglior Crash per me resta quello dei tempi di Naughty Dog, non solo esteticamente ma per tutto.
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X