Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipad2 il perchè acquistarlo a tutti i costi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ipad2 il perchè acquistarlo a tutti i costi....

    Video e descrizioni delle NUOVISSIME INNOVAZIONI INDISPENSABILI.....

    Solo per quello che illustrano lo comprerei....

    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    state tutti in scimmia di Ipad2...
    un'ossessione fissa per correre a comprare un oggetto di 700/800€ manco fosse niente... e poi ricordo che c'era chi criticava gli acquisti delle console nexgen al day-one. perchè ora non è la stessa cosa? mah...

    Luke generalizzo, non ce l'ho con te
    sigpic

    Commenta


      #3
      Figurati...son d'accordo con te... i casi non sono molti: ho la gente non ha altro da fare che non spendere tutti quei soldi perchè se non si ha fazebrok o fitter o hungry pird sull'ipad si sente vuota e non si è "alla moda"....oppure piace veramente la tecnologia...oppure boh! :-)
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        E' il momento di acquistare il primo iPad! Visto che tutti si fionderanno sulla seconda versione, la prima nuova già costerà molto meno (379 modello base), immagino che nel giro di qualche mese si potrà trovare usato a 300 euro...Ed il primo iPad merita, merita parecchio (di sicuro anche il secondo, anche di più, ma il rapporto prezzi/benefici pende adesso più sul primo modello!), infatti pensavo di prendermelo entro la fine dell'anno! L'unica cosa che mi rompe è che dovrei utilizzare iTunes per sincronizzare i "contenuti", roba che non mi garba più di tanto!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          uhmmm.... al di là di molte cose...android... un apple..uhmmm quando avrò l'alzheimer...e cmq con android non servono programmi per sincronizzare...basta un wifi o 3g...:-)))

          eppoi l'ipad non può avere un clock cosi figo...

          pixel.jpg

          fonte: http://www.androidiani.com/applicazi...ixel-art-23535
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta


            #6
            Per quanto riguarda gli smartphone io prenderei un Android, senza dubbi. Si risparmia soldi e si hanno più funzionalità. Per il tablet invece, FINO AD ORA, non c'è nessuno migliore di iPad. C'è l'Archos 101 con Android a 299 euro, 10 pollici, parecchie funzioni (ma niente Google Market! E nemmeno una versione di Android aggiornata, al contario Apple offre accesso completo al suo market, nonchè aggiornamenti continui), ma non abbastanza fluido come l'iPad, almeno a giudicare dai video che ho potuto vedere! Probabile che nei prossimi mesi si vedranno molti nuovi tablet con Android, ma ci sarà qualcuno in grado di tener testa all'iPad? Ho paura di no...

            Figo il widget dell'orologio in pixel art!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #7
              Ho letto che Samsung sta pensando a radicali modifiche del progetto del suo nuovo Galaxy Tab per renderlo competitivo con l'ipad 2, che Samsung stessa considera il miglior tablet sul mercato al momento attuale.

              P.S. Bellissima la parodia...

              Commenta


                #8
                io non te lo consiglio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da merck. Visualizza il messaggio
                  io non te lo consiglio
                  No? Perchè?
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X