Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che videogioco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che videogioco?

    Vorrei acquistare un paio di giochi da un venditore europeo, e siccome ha i prezzi piuttosto bassi, e si può ordinare fino a 4 oggetti pagando lo stesso importo per la spedizione volevo massimizzare la convenienza dell'acquisto. 3 giochi li ho già scelti (TOP SECRET! :P), il 4o sono indeciso! Dovrei scegliere tra:

    PGA European Tour Golf (PS1)
    ECW Hardcore Revolution (PS1)
    Commandos 2 (XBox)
    Splinter Cell (GBA, solo cartuccia)
    Herdy Gerdy (PS2)
    Populous The Beginning (PS1)----questo però (forse) lo rivendei subito!
    Barbarian (PS2)
    Ghost Vibration (PS2)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Punta su Commandos 2, è un bel gioco
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Non saprei consigliarti dato che non conosco nessuno di questi giochi...

      ma potresti darci il link di questo venditore?


      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Punta su Commandos 2, è un bel gioco
        Il primo Commandos lo vidi parecchio tempo fa sul pc di un mio amico, ed in effetti sono convinto tuttora che sia un buon gioco! Tuttavia non mi ha mai convinto al punto di comprarlo! Ho solo un Commandos: lo Strikeforce, ovvero il tentativo di portare la serie in full-3D trasformandola in un FPS! Il risultato è discreto, ma ovviamente ha snaturato completamente il gameplay, facendolo diventare fin troppo simile ai Call of Duty della seconda guerra mondiale ed i suoi numerosi coleghi!
        Intanto ti ringrazio per il consiglio, Robbey, penso proprio che lo seguirò!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
          Non saprei consigliarti dato che non conosco nessuno di questi giochi...

          ma potresti darci il link di questo venditore?
          Certo, ma solo dopo che mi son aggiudicato le aste :P!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Alla fine ho scelto Toshinden, per PS1
            Nel caso interessasse a qualcuno, questo è il venditore (o venditrice)

            Occhio che al checkout automatico chiede 4,5 euro per ogni oggetto...io ho chiesto il totale al venditore, del resto c'è scritto chiaramente nell'asta "1-4 Artikel 4,50 Euro", che grazie alle mie rudimentali conoscenze del "crucchese" credo significhi che non devo pagare 4 volte la spedizione!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta

            Sto operando...
            X