Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valore linx nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
    ah ah sai che anch'io proprio 15 anni fa ( era il 1996 ) buttai letteralmente nel sacco dell'immondizia un Lynx e pure io pensando che fosse rotto...poi successivamente ci ripensai, e mi venne in mente che forse avevo provato ad accenderlo senza cartuccia inserita e credo che senza cartuccia non dia effettivamente dare segni di vita, ma in quel momento non ci pensai...
    Come si dice, mal comune, mezzo gaudio...comunque mi pare che senza cartuccia veniva fuori qualcosa, cioè dava segni di vita...forse era davvero rotto, ma vai a sapere se non fosse stato riparabile...

    E dire che adesso non butto via (quasi) niente!!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      eh, mi rimarra' sempre il dubbio se fosse rotto o meno...comunque poi l'ho ricomprato e pure rivenduto nuovamente. Non c'e' 2 senza 3, chissa' che un giorno non me ne prendo un altro

      Commenta


        #18
        mi sono aggiudicato un linx boxato con un gioc 63 euro spedizioni gratis,qualcuno puo consigliarmi qualche gioco carino.potete dirmi che tipo di alimentatore posso utilizzare .grazie
        Ultima modifica di medenico; 09-03-2011, 23:18.
        sigpic

        Commenta


          #19
          oggi mi e arrivato il linx che avevo vinto all'asta con mia sorpresa la console e veramente nuova vergine ancora imballatta non mi sembra vero,secondo voi e un affare a 63euro senza spese di spedisione,all'interno ce un gioco anche questo nuovo cellofannato.
          sigpic

          Commenta


            #20
            per me si

            come giochi io ti consiglio :
            Warbirds
            californa games ( un must da AVERE )
            Zarlor
            rygar
            Toki
            Klax
            Lemmings
            Blue Lightning

            altro non mi viene in mente
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              Blue Lightning e il gioco nuovo che ce nella scatola.e talmente nuova che ho paura dim rovinarla. a proposito come alimentatore ho usato un caricatore nokia va alla grande e non e nemmeno ingombrante.non so se capita pure avoi dopo un aquisto ma sono proprio felice
              sigpic

              Commenta


                #22
                a me capita tutte le volte che ho un nuovo arrivo
                qualunque esso sia
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggio
                  Blue Lightning e il gioco nuovo che ce nella scatola.e talmente nuova che ho paura dim rovinarla. a proposito come alimentatore ho usato un caricatore nokia va alla grande e non e nemmeno ingombrante.non so se capita pure avoi dopo un aquisto ma sono proprio felice
                  Blu? VOGLIO LA FOTO!!!! SUBITO!
                  A parte gli scherzi, se riesci a fare una foto postala, che un lynx blu ancora non l'ho visto! Bell'acquisto, e ad un prezzo tutto sommato molto buono!

                  Come gochi in aggiunta a quelli di Igor ti direi anche i Ninja Gaiden, che non avevano una graficona, ma erano piuttosto divertenti (occhio che sono alquanto difficili, e Ninja Gaiden 3 è anche piuttosto lungo, tanto che sarebbero forse finite prima le batterie che il gioco!)
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #24
                    mi sono spiegato male il linx e grigio blue ligthing e il gioco .
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X