Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orripilante tridimensionalità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Beh. Probabilmente come al solito la virtù sta nel mezzo.
    Credo di aver elogiato con troppa leggerezza Tales from heaven: ero convinto girasse un A1200 espanso ma la memoria a 38 anni suonati fa brutti scherzi. Stando così le cose (scattoso su un 68060 a 50 MHz) probabilmente hai ragione tu. Anche se a mio avviso è lodevole se lo si considera un romantico tentativo di lotta contro i mulini a vento

    Commenta


      #17
      sul fatto che tales of heaven sia orrendo siamo tutti d'accordo penso, non lo conoscevo minimamente, ma dal video è proprio brutto. però se si fa un confronto Bubsy 3d è molto peggio. uno girava su una macchina assolutamente inadatta al 3D, per lo più in un periodo nel quale era ampiamente alla fine del suo ciclo. l'altro girava su un mostro (all'epoca) del 3D come la PSX. vedere una grafica del genere su PSX è veramente osceno.
      invece ho sempre amato la grafica di FF7, il miglioramento grafico degli episodi successivi ha coinciso anche con il peggioramento della qualità dei giochi. evviva la grafica cubettosa di FF7

      Commenta


        #18
        La mostra degli orrori: tra quella cagata per amiga, l'orrore grafico di driver 2 (anche se pure il primo mica scherzava) e gli obrobri cubettosi di FFVII - da me sempre odiati all'inverosimile - c'è da vomitare davvero!
        Continuiamo le fiera dal trash con:

        Die Hard Trilogy (PSX)



        Graficamente osceno, il gioco in se però me lo ricordo piuttosto divertente.

        Andiando a spulciare in tempi più recenti:

        Gta San Andreas, quello ps2 è il peggiore di tutti





        Che texture dettagliate, che sublime attenzione per i particolari!
        Per me, il re dei giochi trash post-2000: graficamente sembra un gioco psx, e pure parecchio brutto!
        "What a horrible night to have a curse!"

        Commenta


          #19
          Già die hard trilogy fa proprio schifo su psx, questo gioco Pshycotoxic fu realizzato malissimo:

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            si in effetti gta sa su ps2 fa un po schifo!
            meglio su pc!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta

            Sto operando...
            X