Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperti di vecchi mac a me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esperti di vecchi mac a me

    Ragazzi sono riuscito a recuperare un vecchio mac g3, sapete se ci sono delle esclusive per quanto riguarda i videogame per questa piattaforma?
    ciao e grazie
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    #2
    Mi viene in mente Marathon, della Bungie (1994-1995) (http://www.mobygames.com/game/macintosh/marathon), questo sicuro non è stato portato altrove (a parte Marathon 2, disponibile anche per Windows), anche perchè mi interessava giocarlo (ma non ho un MAC...)
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      altri giochi da consigliare?
      ciao e grazie
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        #4
        C'è Return to Dark Castle, uscito nel 2008, remake del vecchio classico...purtroppo va solo sui nuovi Mac...peccato!


        Oni è un bel gioco (2000-2001), ma non è un'esclusiva (uscito anche su PS2 e PC)

        Questo mi sembra interessante: Creepy Castle (1991)

        Mi ricorda stranamente Altered Beast...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
          C'è Return to Dark Castle, uscito nel 2008, remake del vecchio classico...purtroppo va solo sui nuovi Mac...peccato!


          Oni è un bel gioco (2000-2001), ma non è un'esclusiva (uscito anche su PS2 e PC)

          Questo mi sembra interessante: Creepy Castle (1991)

          Mi ricorda stranamente Altered Beast...
          per quanto riguarda the dark castle ho anche un mac mini late 2009 quindi non c'è problema.
          le esclusive sono veramente poche, appena mi arriva cmq mi metto all opera.
          ciao
          Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
          Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
          Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
          Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
          Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
          PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

          Commenta


            #6
            Pathways into Darkness:



            Shadow Wraith:



            Cosmic Osmo:

            Commenta


              #7
              Probabilmente anche il mio cellulare ha più giochi che un vecchio mac


              Il mio mercatino

              Commenta

              Sto operando...
              X