Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demon Chaos/Ikusagami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Demon Chaos/Ikusagami

    Oddio! L'ho appena scoperto! Ma come ho fatto a non accorgermene prima?

    Santi numi...ma avete visto la quantità di nemici da affettare? E' quasi commovente...
    Ora, se ricordassi il Game Flop dove l'ho visto usato a 5 euro...
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    prendilo! è entrato nella mia collezione 2 annetti fa, ma non sono mai riuscito a finirlo.
    se ti posso dire la verità, in realtà la cosa di affettare nemici è solo una parte del gioco, diciamo le più divertenti, infatti se il gioco fosse solo così sarebbe troppo facile, il difficile sta nel capitanare gli umani, sono loro i più vulnerabili e non solo questo certe volte si vanno proprio a cercare la morte, senza parlare che certe volte se ne vanno per i fatti loro, quando hai inserito il commando per farti seguire . . . per distruggere alcuni cose(non voglio fare spoiler, ma sono comunque cose che senon distruggi non vai avanti)avrai bisogno degli umani, ciò ti farà incontrare tutte le magagne sopra elencate
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      prendilo! è entrato nella mia collezione 2 annetti fa, ma non sono mai riuscito a finirlo.
      se ti posso dire la verità, in realtà la cosa di affettare nemici è solo una parte del gioco, diciamo le più divertenti, infatti se il gioco fosse solo così sarebbe troppo facile, il difficile sta nel capitanare gli umani, sono loro i più vulnerabili e non solo questo certe volte si vanno proprio a cercare la morte, senza parlare che certe volte se ne vanno per i fatti loro, quando hai inserito il commando per farti seguire . . . per distruggere alcuni cose(non voglio fare spoiler, ma sono comunque cose che senon distruggi non vai avanti)avrai bisogno degli umani, ciò ti farà incontrare tutte le magagne sopra elencate
      Molto interessante, grazie per le info...ahhh, se riuscissi a ricordare dove l'ho visto...!!!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Anche io l'ho apprezzato tantissimo! Anzi, nonostante le "riviste specializzate" non gli abbiano affibiato grandi voti, sinceramente lo preferisco al classico Dinasty Warriors.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Anche io l'ho apprezzato tantissimo! Anzi, nonostante le "riviste specializzate" non gli abbiano affibiato grandi voti, sinceramente lo preferisco al classico Dinasty Warriors.
          Non per nulla mi ispirava il gioco proprio per questo gameplay alla Dynasty Warriors! Vabbè, l'ho trovato nuovo in un negozio di videogiochi carinissmo, a soli 10 euro (al Gheim Flop "nuovo" a 15...ehm...), questo mese ho preso troppi giochi, il prossimo magari!
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta

          Sto operando...
          X