Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Favourite XBOX game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Favourite XBOX game

    Chi ha avuto o chi ha ancora la 1° XBox, saprà che su questa console sono usciti un sacco di giochi uguali fra loro, mancarono alcuni esponenti del genere strategico, fu povera di titoli platform, corsistici.... insomma una console che era molto valida che non è stata sfruttata correttamente nella sua breve vita.
    Ma non è questo il punto, in mezzo a tanti giochi brutti sono usciti dei titoli meravigliosi, alcuni furono presi in coniderazione, altri invece furono ingiustamente ignorati, quindi
    Qual'è il vostro gioco preferito su questa console?

    Io ne ho diversi e sono:
    Halo combat evolved
    Halo 2
    Blinx the time sweeper
    Forza motorsport
    Conker bad fur day
    Scaler











    Ultima modifica di Robbey; 19-03-2011, 14:09.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Io tra quelli che posseggo: Dragoon Orta.
    non mi dispiacerebbe provare Otogi e Gunvalkirye. Steel Battallion è una figata pazzesca, lo provai qualche mese fa a casa di un amico ma ci vuole troppo spazio per quel controller
    sigpic

    Commenta


      #3
      Burnout 3: Takedown, perchè su Xbox semplicemente è migliore come grafica rispetto alla PS2 (e senza rallentamenti!), ed ovviamente questo è il miglior Burnout di sempre!

      Metal Wolf Choas, dagli sviluppatori della serie Armored Core, un gioco di mecha molto arcade. Putroppo non è mai stato portato in Europa o in America, è rimasto limitato nei confini nippo!

      Fable, mitico! Alla fine dei conti era meno interessante di quanto l'hype aveva fatto credere, ma ugualmente un ottimo gioco

      Ninja Gaiden [Black] l'ottima rentreè (si scrive così?) del classico Nes nel mondo 3D! Piuttosto difficilotto, però!

      Spikout - Battlestreet, forse il migliore picchiaduro "a scorrimento" su Xbox. Altamente arcade, però, e quindi difficoltà parecchio elevata, nonchè qualche magagna con i pulsanti!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Non ho mai provato Otogi, di cui si dice un gran bene, ma segnalerei anche Phantom Dust e Phantom Crash, così come i due Mechassault.

        Per quanto riguarda i robottoni, comunque, sulla Xbox c'è di che gioire, e non c'è dubbio che Steel Battalion è il non-plus ultra, ma chi può permetterselo?
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          i oper xbox 1 ho giocato solo iprimi due halo ma devo dire che come trama non c' èparagone con altri sparatutto scientifici

          Commenta


            #6
            Ninja Gaiden
            Out Run 2 e 2006
            Panzer Dragoon Orta
            Jet Set Radio Future
            Sega GT 2002
            Otogi 2
            sigpic

            Il blog italiano di Border Break

            Commenta


              #7
              Tre titoli da avere assolutamente per la prima Xbox sono a mio avviso:

              1) Burnout 3 Takedown

              2) Ninja Gaiden (meglio la versione Black)

              3) Out Run 2006

              Commenta


                #8
                Il parco titoli xbox non ha nulla da invidiare a quello ps2 anche qualitativamente parlando.
                Giochi di corse ce ne sono un bel po', molti di ottima fattura.


                Il mio mercatino

                Commenta


                  #9
                  ah! la prima xbox! quanti ricordi! e quanti titoli interessanti.
                  must have:
                  -out run 2006
                  -halo e halo 2
                  -fable (il migliore dei tre a mio avviso)
                  -burnout takedown (vedere quelle macchine sfrecciare a quella velocita' senza il minimo rallentamento era fantastico)
                  -forza motorsport (che dire? simulativo e graficamente innovativo per l'epoca)
                  -conker

                  e per finire.............rullo di tamburi.......

                  CELEBRITY DEATHMATCH!!! indimenticabile



                  scaler non ho mai avuto il piacere di giocarlo/provarlo, vale la pena recuperarlo?
                  Ultima modifica di nuzzoo; 20-07-2011, 11:06.

                  Commenta


                    #10
                    Scaler, io lo possiedo per Ps2, recuperalo perchè è divertente difficile e ha un personaggio molto carismatico
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      ok, pero' lo prendero' per xbox, ritengo che a quei tempi, i multipiatta, girassero meglio su xbox

                      Commenta


                        #12
                        Beh, su Xbox il videogame Scaler è leggermente più fluido della versione Ps2, ha più poligoni a schermo insomma è un ottimo titolo, il problema è che è abbastanza raro
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          ora lo cerco, quale sarebbe un buon prezzo secondo te?

                          Commenta


                            #14
                            Un prezzo più che adatto sarebbe 15 euro o 20 euro
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X