Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mercatino del retrogamer e next gen!by scaniel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il mercatino del retrogamer e next gen!by scaniel

    Salve ragazzi ho deciso di vendere le mie console di riserva essendo un collezionista,
    Le console sono tutte funzionanti,ma senza scatole.
    In rari casi vendo solo il corpo macchina in altri la console è completa, il prezzo lo fate voi ed io valuto contattatemi in PVT o al scaniel2@alice.it ecco la lista chiedete pure:
    -Sony playstation universale
    -Sega mega drive
    -Sega mega drive (solo console)
    -Sega Master system 2 plus
    -Sega Master system
    -Sega Saturn
    -Super Nintendo
    -Nintendo 64 (l'alimentatore rotto e manca il joypad)

    disponibili anche console rotte buone per pezzi di ricambio:

    -2 x Sony playstation ( sol oconsole, funzionano solo non hanno il lettore laser)
    -Super nintendo (solo console, funziona ha solo la scocca esterna spaccata)
    -Sega megadrive 2 (si accende,ma non visualizza il video)

    spedisco con il celere 3.

    #2
    ciao
    scusami ma devo dirti che sicuramente non hai notato nelle regole del nostro mercatino la richiesta dei prezzi ( anche se trattabili) di ogni singolo pezzo
    per favore aggiungi chiaramente da dove spedisci ( come hanno fatto anche tutti gli altri ) ma sopratutto metti i prezzi

    capo forum
    igorstellar
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X