Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

videogame basati su films

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    videogame basati su films

    so che come connubio quasi sempre non è mai venuto fuori bene!
    ma sapreste indicarmi dei VG basati su film (di qualsiasi piattaforma anche arcade) sia belli che brutti??
    se possibile anche quelli che molti considerano brutti ma che a voi sono piaciuti!
    per esempio io trovo bello karate kid su NES, e non mi dispiace nemmeno die hard!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Giochi interessanti ci sono Aladdin per mega drive, Toy story per pc e psx, il re leone per mega drive, terminator per mega cd, toy story 3 su ps3, transformers la vendetta del caduto su ps3 e pc, the lost world jurassic park per psx e saturn
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      ghost busters su nes fa schifo, ma su c64 è quella migliore!
      su zx spectrum e atari 2600 non parliamone(senza offesa per gli spectrumisti e gli ataristi)!
      su atari 2600 è carino,ma su spectrum fa schifo(purtroppo)
      ma la piu orribile è la NES version (perchè per molti poteva essere fatta meglio)!
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta


        #4
        rettifico...la piu brutta è la zx version!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          ne conoscete qualcuno di quelli brutti???
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Brutti ce ne sono una marea, e.t per atari 2600, tron legacy per ps3 e transformers per ps2
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              ne ho sentito parlare di transformers su ps2, è non è bello!
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #8
                un altra cosa, come mai invece il contrario (film basati su VG) sono venuti fuori peggio???
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  Io ho The Warriors per PS2 basato sull omonimo film (Chiamato in italia "I guerrieri della notte") ed è molto ben fatto, sia come gameplay sia come integrazione della trama con quella del film
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #10
                    Quoto su The Warriors, veramente ben fatto. Aggiungo True Lies per snes, na cosa che nemmeno ricordo, e il mostro sacro Goldeneye su N64.
                    .パレード.

                    Commenta


                      #11
                      Beh è una regola non scritta che nella maggior parte dei casi i tie-in da videogioco siano roba che faccia schifo, fatti giusto per incassare qualcosina al momento, quindi si può dire che nel 90% dei casi i giochi tratti da film siano delle ciofeche!
                      Un caso positivo è invece il gioco per PS tratto da "La Cosa", uscito circa 20 anni dopo il film ispiratore.
                      sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                      Commenta


                        #12
                        bè si alcuni videogame basati su films sono anche venuti bene!
                        ma a me anche die hard su nes mi ha comunque divertito pur non essendo un granche come vg basato su film
                        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X