Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtua Striker 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ciao, confermo anche io sia l'assenza di musica che la giocabilità, devo solo reperire un altro pad, ma sono indeciso se includere il controller del cubo nella costruzione dello stick arcade, consigli?

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      Ciao, confermo anche io sia l'assenza di musica che la giocabilità, devo solo reperire un altro pad, ma sono indeciso se includere il controller del cubo nella costruzione dello stick arcade, consigli?
      e perchè no? tanto di beat'em up su ngc non ce ne stanno molti..stanno sulle dita di una mano

      Commenta


        #18
        Io sono un demente e non faccio testo, però nel 2007 mi sono preso il GC apposta per Virtua Striker e da lì è iniziata la mia odissea nel retrogaming! Penso che per chi ama gli arcade duri e puri sia il migliore della sua generazione assieme a Redcard per Ps2/Xbox. Poi beh, come sonoro fa pena, niente telecronaca, e nei menù la stessa musichetta classico/epica a ripetizione fino alla nausea
        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Jaaak87 Visualizza il messaggio
          Io sono un demente e non faccio testo, però nel 2007 mi sono preso il GC apposta per Virtua Striker e da lì è iniziata la mia odissea nel retrogaming! Penso che per chi ama gli arcade duri e puri sia il migliore della sua generazione assieme a Redcard per Ps2/Xbox. Poi beh, come sonoro fa pena, niente telecronaca, e nei menù la stessa musichetta classico/epica a ripetizione fino alla nausea
          demente no..ma ti chiamo archeologo allora

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
            demente no..ma ti chiamo archeologo allora
            Ahahahahah...ma no, ormai "demente" è l'epitteto che mi hanno affibbiato anche i miei familiari

            Aneddoto: quest'estate ho venduto Colin Mc Rae Rally per Psx a un tizio che si era definito "appassionato dei giochi di guida". Una volta a casa mio padre ha chiesto alla mia ragazza, che era lì con me: "Ma questo qua era un demente tipo Jacopo?" e lei: "No, no, peggio!"
            Ultima modifica di Jaaak87; 14-10-2010, 00:09.
            Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

            Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

            Commenta


              #21
              Parere personale.
              Posseggo sia VS2 per DC, sia VS per GC.
              A parermio, entrambi belli, graficamente parlando nulla da dire.
              L'ingiocabilità che descrive l'autore del thread, beh io la chiamerei giocabilità da capire
              In effetti le meccaniche di questa saga calcistica sono un po' particolare ma dopo averci preso mano, vi assicuro che sono parecchio divertenti... e spesso anche parecchio frustranti!!
              Un saluto a tutti

              Commenta


                #22
                Guarda, ti dico solo che io a suo tempo all'inizio comprai il Gamecube esclusivamente per avere questo gioco. Lo vidi andare in demo nella vetrina di un negozio di videogiochi. Mi piaceva un sacco e ci ho giocato fino allo sfinimento. Avevo anche creato un giocatore con le mie sembianze e il mio nome!

                Tieni presente comunque, che è un gioco di quasi 10 anni fa e già all'epoca molti avevano storto il naso proprio per la tipologia del controllo di giocatori e palla. Non aspettarti nulla di simile a PES o FIFA.

                Ciao!
                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                Commenta


                  #23
                  Tenete presente una cosa : Virtua Striker è l'anticalcio. Classico gioco arcade di calcio con tre tasti, e classici modi per poter trovare quasi sicuramente il gol. Grafica molto discutibile ma piuttosto al passo con i videogiochi dell'epoca. Eppure è maledettamente fantastico! Ho giocato nei bar milioni di volte a questo gioco eppure non ti stancava MAI!!! Vincere la Jamaica il mondiale non aveva prezzo e quel suono pessimo di quando segnavi : GOOOOOOOOLLL ! Se vincevi tutte le partite senza mai mettere un altro gettone sbloccavi la partita con la Sega allstar ahahh lasciamo stare... CHE GIOCONE! Fantastico in tutto e per tutto nonostante di calcio sappia ben poco... va capito!

                  Commenta


                    #24
                    La cartuccia di un cabinato Virtua Striker 4 può funzionare su un cabinato di Virtua Striker 3?
                    Ultima modifica di Dragon's Lair Fan; 18-10-2012, 14:16.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Dragon's Lair Fan Visualizza il messaggio
                      La cartuccia di Virtua Stirker 4 può funzionare su un cabinato di Virtua Striker 3?
                      con le debito e piccola modifica si
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                        con le debito e piccola modifica si
                        Che tipo di modifca?

                        Commenta


                          #27
                          se stiamo parlando di un virtua striker 4 (triforce+ gdrom) da montare completo su mobile virtua srtiker 3 (naomi 2) non credo ci siano bisogno di modifiche, al massimo devi verificare che nel mobile sia presente il cavo alimentazione per il gdrom.

                          ripeto virtua striker 4 non è uscito per naomi ma è disponibile solo su gdrom per triforce, quindi devi avere tutto il kit triforce per poter giocare a virtua striker 4.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
                            se stiamo parlando di un virtua striker 4 (triforce+ gdrom) da montare completo su mobile virtua srtiker 3 (naomi 2) non credo ci siano bisogno di modifiche, al massimo devi verificare che nel mobile sia presente il cavo alimentazione per il gdrom.

                            ripeto virtua striker 4 non è uscito per naomi ma è disponibile solo su gdrom per triforce, quindi devi avere tutto il kit triforce per poter giocare a virtua striker 4.
                            Grazie per la risposta Sasy , quindi se ho ben capito per giocare a VS4 su un cabinato VS3 devo mettere su quest'ultimo il kit triforce di VS4....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Dragon's Lair Fan Visualizza il messaggio
                              Grazie per la risposta Sasy , quindi se ho ben capito per giocare a VS4 su un cabinato VS3 devo mettere su quest'ultimo il kit triforce di VS4....
                              si
                              unna robuccia da nulla
                              in pratica solo cambiare tutta la logica

                              in pratica ok lo si fa ma non pensare di fare l'intercambio dei due giochi come e quando vuoi ( tipo cambio cartuccia su una console ) ma serve del tempo

                              quindi se fai la cosa una volta e poi tieni quel gioco .. ok se no ... lascia perdere
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #30
                                Grazie mille igor, ho capito che non è una cosa cosi' semplice.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X