Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtua Striker 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Virtua Striker 3

    Possiedo VS2 su dreamcast e devo dire che è ingiocabile, sapete dirmi se questa conversione merita o è da evitare?

    #2
    E' più colorata della versione per dreamcast...ma è da un pò che non ci gioco, ricordo che aveva anche qualche frangente manageriale, quindi qualche miglioramento nel variare il gameplay c'è stato..

    Commenta


      #3
      Ma a livello di giocabilità? Su dreamcast va tutto per i fatti suoi ed è lentissimo a rispondere ai comandi.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
        Ma a livello di giocabilità? Su dreamcast va tutto per i fatti suoi ed è lentissimo a rispondere ai comandi.

        ..e vai di youtube

        EDIT by R o b: scusa Jamitov Hymem ma evitiamo di linkare siti concorrenti ; )

        Commenta


          #5
          Io piuttosto ti consiglierei un altro gioco di calcio, in quanto di Virtua Striker non ne so niente: se cerchi qualcosa di serio allora punterei su Winning Eleven 6, mentre fra i titoli di calcio più divertenti, beh... come non citare Super Mario Strikers?

          Commenta


            #6
            Ero orientato a quello per via della sua presenza in sala giochi che quindi lo rende un calcio arcade e relativamente immediato, ho winning eleven 10 e fifa 2010 ma ci ho giocato pochissimo, alla fine se ho qualche amico a casa accendo il cabinato e giochiamo a Super Sidekicks, partite veloci e divertentissime, volevo cercare di ricreare lo stesso feeling che purtroppo non si riesce a creare con VS2 su DC per via dei controlli ostici.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              ..e vai di youtube

              EDIT by R o b: scusa Jamitov Hymem ma evitiamo di linkare siti concorrenti ; )
              sito concorrente????

              Nessun problema.....basta dirlo Rob

              Commenta


                #8
                VS2 su DC è ostico... invece ho il 3 per la Naomi2 che si gioca una bellezza!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                  VS2 su DC è ostico... invece ho il 3 per la Naomi2 che si gioca una bellezza!
                  Quindi probabilmente anche la conversione sul cubo non sarà male...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                    Quindi probabilmente anche la conversione sul cubo non sarà male...
                    non lo so... ma immagino di si.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      raga qualcuno di voi possiede questo gioco?l'ho rimediato in un blocco di giochi per gamecube sulla baia...l'ho provato e la cosa che non mi garba è la totale assenza di musica....mi spiego...gli effetti sonori si sentono tutti...ma ad esempio quando parte un replay lo fa vedere in totale mutismo...or mi chiedo...ma è il gioco che è cosi o è questo che ho comprato io ad esser rovinato?

                      Commenta


                        #12
                        mmmh non lo metto in mezzo da un bel po... ti farò sapere.
                        da quel che ricordo durante le partite non c'è musica.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          confermo che la musica non ci sta. "muto è.."

                          Commenta


                            #14
                            mmmmmmhhhmmmm che brutto....su you tube ho visto qualche gameplay con musichetta piacevole durante i replay e nelle schermate di selezione delle varie opzioni...evidentemente erano della versione da sala....però che brutti i giochi quando gli manca la musica...ok d'accordo è un gioco di calcio....ma anche l'orecchio vuole la sua parte... per il resto mi sembra giocabilissimo....molto di piu di vs2 su dreamcast...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                              mmmmmmhhhmmmm che brutto....su you tube ho visto qualche gameplay con musichetta piacevole durante i replay e nelle schermate di selezione delle varie opzioni...evidentemente erano della versione da sala....però che brutti i giochi quando gli manca la musica...ok d'accordo è un gioco di calcio....ma anche l'orecchio vuole la sua parte... per il resto mi sembra giocabilissimo....molto di piu di vs2 su dreamcast...
                              c'est la viè

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X