Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato il 3DS e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
    Sì, ce l'ha ed è abbastanza comodo dato che ha una superficie larga. Inoltre, è anche il controllo più comodo, dato che la croce direzionale è stata spostata in basso ed è difficilmente accessibile. E poi il DS è tutto tranne che ergonomico.
    E' comodo per un gioco che non richieda la reattività di uno SFIV. Son convinto che con un platform game o uno Zelda non avrei problemi, ma con SF è palesemente inadatto.

    Commenta


      #32
      Ragazzi la batteria quanto dura?
      Avete provato con e senza 3D?
      Io aspetto Zelda e kid icarus per acquistarla...

      Commenta


        #33
        Io il 3ds lo ho provato con il 3d attivato e i gestori del mio negozio mi hanno detto che la console con il 3d inserito hanno detto che la batteria dura 8 ore (se lasciato sempre acceso), con 3d disattivato raddoppia la durata della batteria
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          la batteria dura 8 ore (se lasciato sempre acceso), con 3d disattivato raddoppia la durata della batteria

          Magari!!!


          La batteria dura sì 8 ore... ma per i giochi DS:

          << Tre ore, se va bene tre ore e mezza di gioco 3DS, con 3D, Wi-Fi attivato e luminosità al massimo.
          Già togliendo qualcuno di questi fattori si riesce ad arrivare a 4-5, ma non di più.
          Per i giochi DS, invece, la cosa cambia, e la console è in grado di offrire un’autonomia di 6-8 ore.
          >>

          http://www.nintendo3dsitalia.it/game...w/nintendo-3ds
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #35
            Un sito spagnolo ha testato un 3DS con la batteria appena ricaricata con SF4 e ha dichiarato di non avere raggiunto le 2 ore di gioco continuo... :S
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
              Un sito spagnolo ha testato un 3DS con la batteria appena ricaricata con SF4 e ha dichiarato di non avere raggiunto le 2 ore di gioco continuo... :S

              In effetti questo è innegabilmente un punto debole del 3DS... da mettere in preventivo l'acquisto di una seconda batteria.

              Chissà... magari tra non molto sarà possibile acquistarne di compatibili...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #37
                La batteria dura 3 ore e 20 minuti con volume quasi al massimo, 3d quasi al massimo e luminosità a 3 su 5. Ed è un epic fail in quanto come detto non è neanche settato tutto al massimo, figurati se setto tutto al massimo il mio 3ds tempo MENO di 3 ore e già è scarico del tutto.
                Si spera che in Europa (ora solo in USA) esca il Nyko power pack che anche se rende il 3DS un pò piu' bombato, raddoppia la durata della batteria da 2-3 a 5-6 ore.

                Commenta


                  #38
                  Io l'ho provato oggi al Mediaworld
                  Al primo impatto in effetti risulta abbastanza faticoso per gli occhi gia da subito, ma una volta trovata la giusta distanza da cui guardare e regolata l'intensità dell effetto 3d secondo le proprie esigenze (io l'ho leggermente ridotto ed era perfetto) il risultato è fantastico e il fastidio sparisce.

                  Ho avuto modo di provare Pilot Wings e devo dire che la resa grafica tridimensionale è notevole e il nuovo controllo analogico risulta molto comodo e pratico da usare

                  Certo il prezzo è elevato... Però è un acquisto da mettere in lista
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta

                  Sto operando...
                  X