Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geniale!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    geniale!!!!!!

    Guardate che sito mi ha consigliato un mio amico...
    Spettacolare!!!!!!!!
    Hipopotam's digitalised collection of handheld electronic games

    #2
    Prendilo quel portatile russo, sicuramente sarà un'ottimo scaccia pensieri
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Prendilo quel portatile russo, sicuramente sarà un'ottimo scaccia pensieri
      ma hai visto che ci puoi giocare?

      Commenta


        #4
        ahaah bellissimo sito. la possibilità di giocare online gli "scacciapensieri" è una bellissima trovata. ottima segnalazione!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
          Guardate che sito mi ha consigliato un mio amico...
          Spettacolare!!!!!!!!
          http://www.pica-pic.com/#/merry_cook/
          GRAN FIGATAAAA! Ahrgh, perchè su Chrome non mi va????
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            ottimi scacciapensieri!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #7
              Thanks for the link!
              Quello di Terminator ce l'avevo io ai tempi delle elementari... Chissà ora che fine ha fatto fra l'altro... Che mi hai fatto ricordare!
              Ultima modifica di JoustSonic82; 26-03-2011, 22:16.
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                sapevo di alcuni cloni russi ma non sono mai riuscito a giocarci ora posso su alcuni di essi
                grazie
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Meraviglioso!!! Realizzazione tecnica superba! Sono impazzito con quello di Arale! Il mio primo videogame è stato proprio uno "scacciapensieri" (come li chiamavano gli adulti all'epoca!)... si chiama "Salmon Jump" e ce l'ho ancora qui in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Quanti ricordi... ahhhh, gli anni '80...!

                  PER striderhiryu: a me su Chrome va benissimo!
                  Ultima modifica di synapsy; 27-03-2011, 00:16.
                  Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
                    Meraviglioso!!! Realizzazione tecnica superba! Sono impazzito con quello di Arale! Il mio primo videogame è stato proprio uno "scacciapensieri" (come li chiamavano gli adulti all'epoca!)... si chiama "Salmon Jump" e ce l'ho ancora qui in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Quanti ricordi... ahhhh, gli anni '80...!

                    PER striderhiryu: a me su Chrome va benissimo!
                    Il mio primo invece fu Spider-Man per Gig Tiger, poi ricordo un Galaga'91 ed un altro di calcio generico! Fantastici...
                    A me però su Chrome non partono proprio: su Firefox tutto bene, su Chrome invece nada!
                    Comunque spero ne aggiungano degli altri!

                    EDIT: dopo aver aggiornato Chrome effettivamente funziona tutto bene!
                    Ultima modifica di striderhiryu; 27-03-2011, 01:11.
                    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                    Commenta


                      #11
                      Ottimo sito per i momenti di pausa


                      La mia collezione --->LINK<---

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
                        Il mio primo videogame è stato proprio uno "scacciapensieri" (come li chiamavano gli adulti all'epoca!)...
                        Anche il mio primo videogame è stato uno scacciapensieri... era Megaman 2 e in seguito mi regalarano Flash (sempre Gig Tiger)... peccato che non sono stati riproposti sul sito. Ci avrei rigiocato volentieri!!!

                        Commenta


                          #13
                          Wow! Ne avevano prodotto anche uno in tempi insospettabili:
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                            Il mio primo invece fu Spider-Man per Gig Tiger, poi ricordo un Galaga'91 ed un altro di calcio generico! Fantastici...
                            A me però su Chrome non partono proprio: su Firefox tutto bene, su Chrome invece nada!
                            Comunque spero ne aggiungano degli altri!

                            EDIT: dopo aver aggiornato Chrome effettivamente funziona tutto bene!
                            Bene! Chrome è un ottimo browser.

                            Il mio "Salmon Jump" era un piccolo LCD Game distribuito da Gig Electronics. Si parla, credo, del 1983-1984. Andai con mia mamma in un negozio di giocattoli di Verona che ora non esiste più. Ci misi un sacco di tempo a scegliere, non sapevo cosa prendere. Quanti ricordi! Ce l'ho ancora qui. Magari un giorno vi posto le foto.
                            Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X