Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dio esiste allora . L'ho recuperato proprio oggi in un mercatino dell'usato per soli 35 euro, con dentro anche i depliant originali e il certificato di garanzia originali del 1984. Una bella sorpresa per me
    DSC03309.jpg
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Gameboy camera gialla boxata e completa di tutto per 10E e sempre per la stessa cifra Metal Gear Rising per Xbox 360 sigillato.

      Commenta


        Ragà è un pò che non posto ,ma non sono stato con le mani in mano ,ho preso dei pezzi da sogno!!!

        DSC_0224.jpg
        DSC_0226.jpg

        Che cosa è? Una console o un hovercraft della Capcom?

        DSC_0229.jpg

        E questa una specie di piramide di schede elettroniche?

        una cosa è certa giocare con queste schede reali è un altra cosa

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Dio esiste allora . L'ho recuperato proprio oggi in un mercatino dell'usato per soli 35 euro, con dentro anche i depliant originali e il certificato di garanzia originali del 1984. Una bella sorpresa per me
          [ATTACH=CONFIG]32847[/ATTACH]
          mamma mia, contento per te!

          P.S. Perchè c'è la scritta CBS?

          Commenta


            @ mimtendo c'è la Scritta CBS perchè quello è un foglio promozionale che mi mostra giochi, accessori del colecovision che era arrivata nell'anno in cui fu acquistata originalmente l'intellivision
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Nintendo DSi nero con New SuperMario bros, Mario vs. Donkey Kong: Mini-Land Mayhem, e toy story 3; una Game Boy printer, Beyond per PS3, Batman arkham city per x360, another world 15th edition nuovo per pc;

              infine AZEL Panzer dragoon RPG arrivato oggi direttamente dal nord del Giappone!

              Commenta


                Super Mario64 e Mario Golf 64 boxati presi da Lion!

                Che emozione riprenderli in mano c'ho passato l'infanzia ma non li ho mai avuti davvero, erano di mio cugino.

                Commenta


                  Originariamente inviato da marjArcade
                  ecco guarda io sono proprio in procinto di fare un' acquisto .....sono indecisa tra un weecade e un bartop ....su questo sito ci sono delle ottime macchine ..voi che ne dite?consigli?
                  qui ci sono i modelli : http://arcadecabinetmachine.com/shop

                  grrrrrr...li comprerei tuttiiiiii
                  io non conosco la differenza tra i due, ma se come mi pare weecade è quel tipo più piccolo a me personalmente piacerebbe più un bartop.

                  Commenta


                    Ma devi metterci il gettone per ascoltare una canzone?!
                    Cmq resto dell'idea che bartop ha più fascino.

                    P.S. io ho preso the chronicles of Riddick per X360

                    Commenta


                      Preso giusto ieri!!!
                      10498030_10204200527243610_1936337496562217643_o.jpg

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Ciossy87 Visualizza il messaggio
                        Preso giusto ieri!!!
                        [ATTACH=CONFIG]32928[/ATTACH]
                        Figata...deve esserti costato un bel pò...
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          non piu di tanto diciamo che personalmente sono stati soldi ben spesi...

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Ciossy87 Visualizza il messaggio
                            non piu di tanto diciamo che personalmente sono stati soldi ben spesi...
                            Ottimo acquisto, indubbiamente!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              I miei 2 ultimi acquisti che ho fatto poco fa su ebay (uno a distanza di pochi minuti dall'altro) sono un miggy 1200 e un lotto di 3 cartucce per il mio vecchio vic20 (gorf, road race e radar ratrace).................

                              Adesso sono in trattativa per uno Spectrum 48K...........

                              Commenta


                                Ultimo acquisto arrivato oggi... Non proprio un retrogame ma comunque difficile da reperire nuovo

                                IMG_0956.jpg

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X