Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alien Isolation PS3

    Difficile dare un giudizio anche accennato al momento visto che l'ho appena iniziato, l'atmosfera sembra comunque ottima, interessante il fatto che i programmatori abbiano cercato di mantenere uno stile tecnologico anni 80 per rimanere fedeli al film originale, interessante anche la possibilità di craftare oggetti assemblando le cianfrusaglie che si trovano sulla nave, ho scelto comunque di giocarlo a livello difficile visto che è la prima volta che il gioco stesso te lo consiglia vivamente per "godere" appieno l'esperienza; al momento comunque non ho ancora incontrato lo Xenomorfo anche se si avverte già la sua presenza (gente morta, rumori improvvisi, ombre, ecc.).
    Ultima modifica di Cthulhu; 07-10-2014, 11:29.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta




      grazie

      Commenta


        ieri mi son preso Alien Isolation per la ONE ragazzi se amate la saga di Alien e immagino i videogiochi è un acquisto che non può mancare...lo attendevo da Gennaio quando ho cominciato a intravedere i primi filmati e già li sbavavo e per fortuna l'attesa a quanto pare ha ripagato sfornando un bel capolavoro...per fare un full immersion Lunedì sera mi sono rivisto per l'ennesima volta il primo Alien la versione rifatta del 2003 in bluray con le scene aggiunte a alcune modificate...il gioco riparte proprio da lì, dove finiva il primo film, si impersona Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, dopo 15 anni ritrovano la scatola nera della Nave Nostromo e quindi la Yutani decide di inviare una squadra ad indagare su cosa sia realmente successo...vi basta per correre in un negozio e fare l'acquisto??? la grafica devo dire che è molto bella, neppure Destiny mi aveva colpito cosi...dopo essermi risvegliato dall'ipersonno comincio a perlustrare la nave con la quale ho fatto il viaggio fino ad arrivare alla base orbitale dove c'è da fare i conti con lo Xenomorfo...Non pensate che sia il classico sparatutto dove imbracciate una arma fighissima e lo scopo è quello di sterminare tutto, anzi lo scontro diretto è proprio da non fare, qui avremo a che fare con un solo Xenomorfo, uno soltanto che ci darà la caccia per tutto il gioco...se poi avete il kinect è possibile attivare il microfono e in certe situazioni dove dobbiamo fare silenzio se in stanza ci sono dei rumori attireremo l'attenzione di certi personaggi e sopratutto del nostro simpatico cacciatore...infine sempre grazie al Kinect se effettivamente facciamo il movimento con la testa di sbirciare dietro un angolo l'inquadratura cambia per davvero UNA FIGATA PAZZESCA!!!
        L'ho giocato per circa un'ora a livello difficile perlustrando ogni angolo e non ho mai incontrato lo Xenomorfo ma la sensazione è che qualcuno ci sta dando la caccia c'è eccome...ogni rumore, ogni cambio di luce mi fa stare in tensione...e dice pure che serviranno parecchie ore prima di portarlo al termine...insomma cosa volete di più???
        Ultima modifica di Akira76; 08-10-2014, 18:28.

        Commenta


          Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
          ieri mi son preso Alien Isolation per la ONE ragazzi se amate la saga di Alien e immagino i videogiochi è un acquisto che non può mancare...lo attendevo da Gennaio quando ho cominciato a intravedere i primi filmati e già li sbavavo e per fortuna l'attesa a quanto pare ha ripagato sfornando un bel capolavoro...per fare un full immersion Lunedì sera mi sono rivisto per l'ennesima volta il primo Alien la versione rifatta del 2003 in bluray con le scene aggiunte a alcune modificate...il gioco riparte proprio da lì, dove finiva il primo film, si impersona Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, dopo 15 anni ritrovano la scatola nera della Nave Nostromo e quindi la Yutani decide di inviare una squadra ad indagare su cosa sia realmente successo...vi basta per correre in un negozio e fare l'acquisto??? la grafica devo dire che è molto bella, neppure Destiny mi aveva colpito cosi...dopo essermi risvegliato dall'ipersonno comincio a perlustrare la nave con la quale ho fatto il viaggio fino ad arrivare alla base orbitale dove c'è da fare i conti con lo Xenomorfo...Non pensate che sia il classico sparatutto dove imbracciate una arma fighissima e lo scopo è quello di sterminare tutto, anzi lo scontro diretto è proprio da non fare, qui avremo a che fare con uno solo Xenomorfo, uno soltanto che ci darà la caccia per tutto il gioco...se poi avete il kinect è possibile attivare il microfono e in certe situazioni dove dobbiamo fare silenzio se in stana ci sono dei rumori attireremo l'attenzione di certi personaggi e sopratutto del nostro simpatico cacciatore...infine sempre grazie al Kinect se effettivamente facciamo il movimento con la testa di sbirciare dietro un angolo l'inquadratura cambia per davvero UNA FIGATA PAZZESCA!!!
          L'ho giocato per circa un'ora a livello difficile perlustrando ogni angolo e non ho mai incontrato lo Xenomorfo ma la sensazione è che qualcuno ci sta dando la caccia c'è eccome...ogni rumore, ogni cambio di luce mi fa stare in tensione...e dice pure che serviranno parecchie ore prima di portarlo al termine...insomma cosa volete di più???
          Mi sa che lo stiamo giocano in contemporanea , anche io, come ho scritto sopra, non ho ancora incontrato lo Xenomorfo, ma stasera dovrei avere un bel pò di tempo per approfondire il gioco quindi vedremo...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            ultimi arrivi a far compagnia al nuovo N64 di casa

            10382030_10204895543218575_6728713522283344063_o.jpg
            Ultima modifica di Ciossy87; 11-10-2014, 20:06.

            Commenta


              Che bel bottino davvero presto avrò anch'io un bel bottino videoludico da esibire
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                io Dark souls prepare to die edition

                Commenta


                  Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                  ieri mi son preso Alien Isolation per la ONE ragazzi se amate la saga di Alien e immagino i videogiochi è un acquisto che non può mancare...lo attendevo da Gennaio quando ho cominciato a intravedere i primi filmati e già li sbavavo e per fortuna l'attesa a quanto pare ha ripagato sfornando un bel capolavoro...per fare un full immersion Lunedì sera mi sono rivisto per l'ennesima volta il primo Alien la versione rifatta del 2003 in bluray con le scene aggiunte a alcune modificate...il gioco riparte proprio da lì, dove finiva il primo film, si impersona Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, dopo 15 anni ritrovano la scatola nera della Nave Nostromo e quindi la Yutani decide di inviare una squadra ad indagare su cosa sia realmente successo...vi basta per correre in un negozio e fare l'acquisto??? la grafica devo dire che è molto bella, neppure Destiny mi aveva colpito cosi...dopo essermi risvegliato dall'ipersonno comincio a perlustrare la nave con la quale ho fatto il viaggio fino ad arrivare alla base orbitale dove c'è da fare i conti con lo Xenomorfo...Non pensate che sia il classico sparatutto dove imbracciate una arma fighissima e lo scopo è quello di sterminare tutto, anzi lo scontro diretto è proprio da non fare, qui avremo a che fare con un solo Xenomorfo, uno soltanto che ci darà la caccia per tutto il gioco...se poi avete il kinect è possibile attivare il microfono e in certe situazioni dove dobbiamo fare silenzio se in stanza ci sono dei rumori attireremo l'attenzione di certi personaggi e sopratutto del nostro simpatico cacciatore...infine sempre grazie al Kinect se effettivamente facciamo il movimento con la testa di sbirciare dietro un angolo l'inquadratura cambia per davvero UNA FIGATA PAZZESCA!!!
                  L'ho giocato per circa un'ora a livello difficile perlustrando ogni angolo e non ho mai incontrato lo Xenomorfo ma la sensazione è che qualcuno ci sta dando la caccia c'è eccome...ogni rumore, ogni cambio di luce mi fa stare in tensione...e dice pure che serviranno parecchie ore prima di portarlo al termine...insomma cosa volete di più???
                  All' inizio, quando hai scritto One pensavo alla play uno .... ahahahahah
                  quindi mi tocca montare il kinect? ....... dici che ne vale la pena? l' ho ancora nella scatola.....

                  Commenta


                    l'arrivo di oggi ^^

                    10689965_10204929877196903_8503250848940439782_n.jpg

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                      assoluto rr .... interessante doppietta bravo !
                      grazie

                      Commenta


                        Legend of Grimrock 2

                        Commenta


                          Stasera spaghetti Bajo (2X), ojo e peperoncino

                          selfie Alex con Bayonetta Wii U.jpg

                          Bayonetta + Bayonetta 2 Special Edition per Wii U
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            DSC_0035.jpgDSC_0036.jpgDSC_0038.jpg

                            cercavo invano giochi in un mercatino di Roma e mi sono imbattuto in questo capolavoro del trash

                            Commenta


                              Questo è il mio ultimo arrivo, è un ottimo gioco d'avventura anche se non è la versione a colori diverte lo stesso, e la varietà qua c'è . Presto arriverà dell'altro
                              DSC03656.jpg
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                Presto arriverà dell'altro

                                Credo di sapere di cosa si tratta...

                                (a proposito... funziona tutto? )
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X