Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
    Arrivato giusto ieri

    la prima console che ho avuto, ricordo che la misi nell'armadio per metterla da parte e non l'ho piu ritrovata....non è che per caso??

    Commenta


      2 sdoppiatori jamma

      Jamma.jpgJamma2.jpg2 sdoppiatori jamma
      E il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo AmigaO.S.4.1Forever

      Commenta


        Gioco Fatal Fury Wild Ambition Jap
        ff wa.jpg foto del gioco presa dalla rete, in seguito o un altra volta posto quella dell'acquisto
        Acquistato per davvero, credete sulla parola

        Commenta


          Oggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
          Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pienoconsole SEGA.jpg

          Commenta


            Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
            Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno

            Bravo!

            Commenta


              Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
              Oggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
              Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno[ATTACH=CONFIG]36433[/ATTACH]
              Se ti avanza un pad sarei felice di liberartene....pagando ovviamente!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggio
                Bravo!
                Grazie, penso di fare le cose come si deve e metterci il DIN a 8 pin e comprarmi il cavo o molto probabilmente ricavarlo usando una scart di buona qualità...

                Commenta


                  Acquisti di ieri: 2 bei giochi per Neo Geo CD ed uno per PS1, nonchè un arcade stick per PS1/PS2 (nulla di eccezionale, ma l'ho pagato poco)
                  20150426_165627.jpg
                  Peccato solo per i libretti dei giochi Neo Geo, in pessime condizioni, in quanto le pagine sono tutte attaccate tra loro
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Mai aperti dal 1987

                    IMG_1804.jpg

                    IMG_1806.jpg

                    Commenta


                      Bei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e Xevious
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Bei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e Xevious
                        ms pacman me lo dovrò comprare prima o poi! ottimi acquisti comunque!

                        Commenta


                          Robbey mi hai fatto venir voglia di una bella partitazza Plug & Play ... quale accendo ?

                          Commenta


                            Splatoon per Wii U

                            Splatoon &amp; AlextheLioNet.jpg

                            Le prime impressioni sono molto buone: davvero carino e deliziosamente originale, oltre che piuttosto divertente!
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              t.jpg

                              IMG_1748.jpg

                              22.jpg

                              La limited di shogun, in particolare, l'ho presa balzando con doppio carpiato da lontano.

                              Commenta


                                Ero indeciso ad acquistare o meno Super street fighter 4 per ps3...nessuno sa dirmi alla mano se ne vale la pena? su youtube sembra bello, ma volevo un parere di che c'èl ha. in attesa di Sfighter 5 magari i prezzi calano yuooo ufuu!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X