Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
    io ho ordinato questa bella avventurozza per Amiga, che dovrebbe arrivare a giorni...

    un signor titolo Winze..complimenti

    Commenta


      arrivato il pacchettino proprio questa mattina, un po' di roba famicom e pc engine super cd rom
      Ultima modifica di Moro; 23-08-2010, 14:50.

      Commenta


        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        arrivato il pacchettino proprio questa mattina, un po' di roba famicom e pc engine super cd rom
        vedo mirai shonen conan..bel colpo!!!
        mi risulta raro sia questo che quello per ps2 jap..

        Commenta


          per ps2 si trova ma effettivamente bisogna cercarlo bene, mentre per pc engine mi risulta che si trovi senza problemi e costa pure poco

          Commenta


            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
            per ps2 si trova ma effettivamente bisogna cercarlo bene, mentre per pc engine mi risulta che si trovi senza problemi e costa pure poco
            ....ho sempre riscontrato il contrario, difficili da beccare sia questi che quelli di nadia: the secret of blue water

            Commenta


              se vuoi ti do un po' di link per Conan Pc Engine, io l'ho pagato poco piu' di 10 euro...

              Commenta


                Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                se vuoi ti do un po' di link per Conan Pc Engine, io l'ho pagato poco piu' di 10 euro...
                ..ti dirò, lo cercai circa 4 mesi fa per fare un regalo ad un collega, sia questi che quelli di nadia che ti dicevo nel post sopra...o periodo sfortunato o cosa..nisba assoluta.

                I miei "pusher" mi dissero che era di difficile reperibilità...poi mi sono arrangiato..scavando letteralmente tra i pacchi in una cantina di un vecchio collezionista ho trovato questi e altri titoli..e lui non li voleva più perchè non aveva più il pc engine..fattore C on

                comunque thanks
                Ultima modifica di Ospite; 23-08-2010, 16:06.

                Commenta


                  mi deve ancora arrivare il pacco (in realtà devo ancora andare a pagare ) ma la transazione è ultimata, proprio qui nel mercatino di RH ho comprato:

                  -un Nes pal (finalmente) corredato di zapper e mario+duck hunt
                  -Another World megadrive
                  -Sonic jap megadrive (e adattatore)
                  -arcade stick 6 tasti megadrive

                  alla facciaccia della nextgen
                  non vedo l'ora che mi arrivi il tutto, è da quando ho rivisto "il piccolo grande mago dei videogames" che sono alla ricerca di un Nes

                  Poi Another World è una mia grande lacuna, si, forse la versione megadrive è inferiore rispetto alle altre ma chissenefrega, io adoro giocare con quella console ^^

                  oh, e ovviamente riprenderò Mortal Kombat 2 nonchè Street of rage 2 con l'arcade stick

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                    Poi Another World è una mia grande lacuna, si, forse la versione megadrive è inferiore rispetto alle altre ma chissenefrega, io adoro giocare con quella console ^^
                    Complimenti per gli acquisti. Another World (Out of this World ) è un grande gioco su qualsiasi formato. Buon divertimento (e dopo, procurati anche Flashback).

                    Commenta


                      sicuramente vi farò sapere, a proposito, il creatore non è lo stesso di Heart of Darkness? Mi sembra di si, quest'ultimo l'ho giocato un annetto fa circa e mi è piaciuto moltissimo

                      Commenta


                        appena arrivati e comprati a due spicci da shopto

                        Commenta


                          godo, poco dopo i suddetti giochi e' arrivato anche il pc engine duo-r modificato rgb che aspettavo dal Giappone...tra l'altro sono riuscito pure a "evadere" la dogana
                          al piu' presto lo provero', speriamo sia tutto a posto perche' imho l'ho pagato veramente una cifra ragionevolissima.

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                            godo, poco dopo i suddetti giochi e' arrivato anche il pc engine duo-r modificato rgb che aspettavo dal Giappone...tra l'altro sono riuscito pure a "evadere" la dogana
                            al piu' presto lo provero', speriamo sia tutto a posto perche' imho l'ho pagato veramente una cifra ragionevolissima.
                            Ottimo..soprattutto sul versante dogana

                            Commenta


                              Ho fatto un po' di prove, sia con cd che con hucard. Direi che la console funge perfettamente, il lettore cd gira alla grande ( in teoria la lente dovrebbe essere nuova ) e il segnale rgb e' veramente ottimo, ben definito e i colori belli giusti. Ho provato un po' Conan, certo l'avevo preso piu' per simpatia verso l'anime, pero' mi aspettavo qualcosina in piu' sul versante grafico, invece mi sembra un pochino scialbetto...
                              Ah, nella confezione del Duo, c'era inclusa anche una scatoletta nera, sembra che vada collegata tra il joypad e la console, sotto c'e' scritto memory unit o qualcosa del genere, che roba e'? Ha un vano sotto dove c'e' inserita una cartuccina, sembrerebbe appunto una memoria, ma il Duo non ha la ram integrata?

                              Commenta


                                Ottimo acquisto il tuo Pc engine duo. Grandioso
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X