Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Noto con disappunto che i nuovi utenti comprano solo roba nuova ,console nextgen ,niente roba vecchia retrò
    Ma questo é un topic "generico" sugli ultimi acquisti di videogiochi o solo dedicato al Retrogame ?

    Commenta


      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

      Ma questo é un topic "generico" sugli ultimi acquisti di videogiochi o solo dedicato al Retrogame ?
      Ma certo puoi postare quello che vuoi ...ma essendo un sito che omaggia e tratta i retrogiochi , postare un acquisto di una cartuccia per Nes o GBA ogni tanto non guasta , poi se hai tutto o non fai di questi acquisti è un altro paio di maniche...

      Commenta


        Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

        io -di retrogame- sono a posto. sulla new generation si compra un pò alla volta...
        Cioè? Hai una mega collezione che tieni gelosamente nascosta ​​​​​​. Apri il topic delle tua collezione sarebbe fantastico ammirarla

        Commenta


          Intanto a me è arrivato questo la settimana scorsa

          Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

          Galleria immagini

          Commenta


            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

            Cioè? Hai una mega collezione che tieni gelosamente nascosta ​​​​​​. Apri il topic delle tua collezione sarebbe fantastico ammirarla
            sono pigro a fare foto..forse un giorno..chissà!

            Commenta


              La mia Ayn Odin.
              già che ancora non la avevo presentata ufficialmente
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                La mia Ayn Odin.
                già che ancora non la avevo presentata ufficialmente
                che figata, compliments!

                Commenta


                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  La mia Ayn Odin.
                  già che ancora non la avevo presentata ufficialmente
                  Ho visto un paio di unboxing, sembra davvero un gioiellino.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dies Irae Visualizza il messaggio

                    Ho visto un paio di unboxing, sembra davvero un gioiellino.
                    è una gran cosa, direi

                    Commenta


                      In realtà è arrivata qualche giorno fa ma mi ero scordato di postarla.
                      La Steam Deck

                      20220925_110917.jpg
                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        bella pic, semplice e potente!

                        Commenta


                          Non è un videogioco ma era troppo bella per lasciarla in negozio
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 1 photos.
                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            figata assurda, compliments.

                            Commenta


                              È un autoregalo a tema nerd/retrogaming che mi sono fatto. Troppo bello per non averlo sulla scrivania
                              Galleria immagini
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Vero che è uscita la EXP.
                                Ma avevo voglia di una console fissa

                                20230424_102634.jpg
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X