Ultimo acquisto. | Retrogaming Forum - Pagina 212
Registrati!

User Tag List

Pagina 212 di 212 PrimaPrima ... 112162202210211212
Risultati da 2,111 a 2,113 di 2113

Discussione: Ultimo acquisto.

  1. #2111
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

    In RH da...
    Jan 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20,525
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Super Skidmarks (1995) per Mega Drive e' un altro titolo Codemasters della serie J-Cart, ovvero equipaggiato per accogliere un terzo e quarto pad direttamente in due porte aggiuntive presenti sulla cartuccia.

    Sviluppato dai neozelandesi Acid Software, autori di vari titoli per Amiga, tra cui Roadkill (AGA e CD32) e il prequel Skidmarks (ECS e AGA), e rilasciato appunto in primis su hardware Commodore (ECS, AGA e CD32), Super Skidmarks e' un divertente racing game che fonde Super Off Road con Micro Machines. :-)

    Questo racing game Acid Software ha due particolarita': una modalita' multiplayer per 4 giocatori in split screen e la sua natura di release PAL-only. Super Skidmarks e' stato infatti distribuito nei soli mercati europei e presenta un'ottimizzazione per i sistemi PAL che potrebbe essere definita "senza compromessi". La risoluzione adottata dai grafici di Acid Software, infatti, presenta un numero di linee verticale davvero inusuale per un titolo PAL-optimized: 240p in luogo degli standard 224. Questo full-overscan PAL ha come controindicazione dei notevoli problemi di visualizzazione, dal momento che su cerchi di giocare a Super Skidmarks su console NTSC... a meno che non si disponga di un set per TV multi-system oppure di una vecchia TV che permetta di settare manualmente la distanza tra le scanline.

    Ritirato oggi

    DSCN1003.jpgDSCN1004.jpgDSCN1005.jpgDSCN1006.jpgDSCN1007.jpgDSCN1008.jpg

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-11-2018 alle 19:22
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

  2. #2112
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

    In RH da...
    Jan 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20,525
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gauntlet IV ("Gauntlet" tout court nel magico paese del sol levante) e' un remake dell'originale arcade di Atari Games datato 1985. Questo valido rifacimento è stato sviluppato nel 1993 da M2 per il 16-bit Sega con pieno supporto al multiplayer fino a quattro giocatori (via 4-Way Play o Team Player), tre nuove modalita' (Quest, Battle e Record) e nuove ottime musiche a cura del duo Iwata-Sakimoto (sound engine: Terpsichorean). :-)

    Ritirato oggi

    DSCN0997.jpgDSCN0998.jpgDSCN0999.jpgDSCN1000.jpgDSCN1001.jpgDSCN1002.jpg

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

  3. #2113
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

    In RH da...
    Jan 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20,525
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bad Omen / Devilish / Devilish: The Next Possession (Aisystem Tokyo / HOT-B / Sage's Creation, 1992)

    Questa variante vagamente "shooter" di Breakout, seguito di Devilish (Genki, 1991 -Game Gear-), presenta un buon ritmo di gioco, per quanto un po' "sporcato" e reso maluguratamente più caotico da un "modello fisico" della pallina come minimo rivedibile, e una colonna sonora assolutamente strepitosa a cura di Hitoshi Sakimoto

    Ritirato oggi:

    DSCN1009.jpgDSCN1010.jpgDSCN1011.jpgDSCN1012.jpgDSCN1013.jpgDSCN1014.jpg

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-11-2018 alle 14:51
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

 

 

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •