Ultimo acquisto. | Retrogaming Forum - Pagina 212
Registrati!

User Tag List

Pagina 212 di 213 PrimaPrima ... 112162202210211212213 UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2125

Discussione: Ultimo acquisto.

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Super Skidmarks (1995) per Mega Drive e' un altro titolo Codemasters della serie J-Cart, ovvero equipaggiato per accogliere un terzo e quarto pad direttamente in due porte aggiuntive presenti sulla cartuccia.

Sviluppato dai neozelandesi Acid Software, autori di vari titoli per Amiga, tra cui Roadkill (AGA e CD32) e il prequel Skidmarks (ECS e AGA), e rilasciato appunto in primis su hardware Commodore (ECS, AGA e CD32), Super Skidmarks e' un divertente racing game che fonde Super Off Road con Micro Machines. :-)

Questo racing game Acid Software ha due particolarita': una modalita' multiplayer per 4 giocatori in split screen e la sua natura di release PAL-only. Super Skidmarks e' stato infatti distribuito nei soli mercati europei e presenta un'ottimizzazione per i sistemi PAL che potrebbe essere definita "senza compromessi". La risoluzione adottata dai grafici di Acid Software, infatti, presenta un numero di linee verticale davvero inusuale per un titolo PAL-optimized: 240p in luogo degli standard 224. Questo full-overscan PAL ha come controindicazione dei notevoli problemi di visualizzazione, dal momento che su cerchi di giocare a Super Skidmarks su console NTSC... a meno che non si disponga di un set per TV multi-system oppure di una vecchia TV che permetta di settare manualmente la distanza tra le scanline.

Ritirato oggi

DSCN1003.jpgDSCN1004.jpgDSCN1005.jpgDSCN1006.jpgDSCN1007.jpgDSCN1008.jpg

Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-11-2018 alle 19:22
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gauntlet IV ("Gauntlet" tout court nel magico paese del sol levante) e' un remake dell'originale arcade di Atari Games datato 1985. Questo valido rifacimento è stato sviluppato nel 1993 da M2 per il 16-bit Sega con pieno supporto al multiplayer fino a quattro giocatori (via 4-Way Play o Team Player), tre nuove modalita' (Quest, Battle e Record) e nuove ottime musiche a cura del duo Iwata-Sakimoto (sound engine: Terpsichorean). :-)

Ritirato oggi

DSCN0997.jpgDSCN0998.jpgDSCN0999.jpgDSCN1000.jpgDSCN1001.jpgDSCN1002.jpg

__________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bad Omen / Devilish / Devilish: The Next Possession (Aisystem Tokyo / HOT-B / Sage's Creation, 1992)

Questa variante vagamente "shooter" di Breakout, seguito di Devilish (Genki, 1991 -Game Gear-), presenta un buon ritmo di gioco, per quanto un po' "sporcato" e reso maluguratamente più caotico da un "modello fisico" della pallina come minimo rivedibile, e una colonna sonora assolutamente strepitosa a cura di Hitoshi Sakimoto

Ritirato oggi:

DSCN1009.jpgDSCN1010.jpgDSCN1011.jpgDSCN1012.jpgDSCN1013.jpgDSCN1014.jpg

Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-11-2018 alle 14:51

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultimo acquisto del 2018 , una botta di culo fenomenale, seguivo questo gioco da mesi messo su Ebay a € 179,00+ spese , alla fine si è stufato e l'ha messo in asta , che ho vinto a € 117,00+ spese!!!! Bellissimo hack'n'slash in salsa orientale

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Finalmente arrivato dopo 6 mesi dal pre-ordine e ne è valsa la pena?
    La parte fisica box, cartuccia e libretto eccellenti e fatti bene, pure le plastiche sono di qualità.
    Poi il gioco , per quel poco che ho provato , risulta veloce con animazioni eccellenti e quel senso di tranquillità durante l'esplorazione , mai provata ...
    Penso il primo vero videogames per Megadrive dopo 20 anni .

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Arrivato ieri a casa dei miei...cosa ci sarà? Un idea me la sarei fatta

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Eccolo qua , questo ha rispettato tutti i suoi tempi di produzione ...ci ho giocato tutts la domenica pomeriggio...bel gioco

L'avatar di maxtex74

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Arrivato altro gioco , uscito in versione fisica grazie ad un Kichstater chiuso sul filo di lana a metà Aprile...solo due mesi di ritardo dall'uscita prevista , qualita del box e cartuccia buona, non é plasticaccia lucida e puzzolente cinese di scarsa qualità.
    Mentre il gioco è divertente ma tecnicamente e graficamente siamo lontani anni luce da quello che un Megadrive può fare...vebbè è un gioco fatto in casa da appossinati , non si può chiedere di più. 20190827_205303.jpg20190827_205336.jpg20190827_205409.jpg20190827_205427.jpg20190827_205433.jpg20190827_205634.jpg20190827_205753.jpg

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sono appena passato al Mega Everdrive X7 ( https://krikzz.com/store/home/33-mega-everdrive-x7.html ) ... non vado esattamente pazzo per questo genere di dispositivi, ma per esporre una console retro avendo la possibilità di fare il massimo "zapping" (anche "alternativo") possibile tra i giochi senza carichi troppo ingombranti, beh... è l'ideale

Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-11-2019 alle 01:47

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    24
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bell'acquisto Alessio. Vero non si assapora il gusto del gioco originale, ma diciamo che ci stiamo vicini. Inoltre penso che questo sia il modo più vicino dall'esperienza originale. Un ottimo incontro tra l'emulazione e l'originale.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •