Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
    Ebbravo For_Great, due acquisti TOP nel giro di pochi giorni
    Beh alle volte capita di trovare ottime offerte nei centri commerciali e vedere grandi titoli a una 15na di euro... L'acquisto è praticamente obbligatorio in quei casi
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
      Preso ieri a poco prezzo Portal 2
      Nonostante fossi sicuro della sua qualità (non avevo giocato neanche al primo) lo avevo scagato, ma dopo averlo iniziato... ragazzi ma che roba, intelligente da mal di testa, enigmi geniali, ironia sottile, sarcastica, stronza; ora capisco tutti quei fissati che facevano i video su youtube con la PortalGun nella realtà, vorresti averla sempre con te, per ora ho fatto un pò di stanze ma, questi sono i capolavori, i giochi che ti fanno diventare pazzo.
      Il primo Portal fu un fulmine a ciel sereno, un divertissement da completare in una notte... geniale e indimenticabile, però era appunto troppo corto e la trama (seppur ricca di ironia e originalità) poco articolata. Il secondo supera il primo sotto tutti i punti di vista (contravvenendo alla regola che vuole i seguiti inferiori agli originali) e sopperisce alle uniche 2 carenze che ti ho detto (trama e lunghezza) per cui in pratica non presenta punti deboli. Tra l'altro ti consiglierei di giocarti prima il primo, anche perchè il secondo strizza l'occhio al predecessore con continui rimandi e citazioni (ma comunque puoi giocarti benissimo direttamente il secondo, col vantaggio di trovare negli enigmi una continuo fonte di stupore e soddisfazione, mentre avendo finito il primo qualche enigma lo faresti con molta più facilità)
      Comunque capolavorone (per me il miglior gioco del 2011). Goditelo tutto.
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
        Il primo Portal fu un fulmine a ciel sereno, un divertissement da completare in una notte... geniale e indimenticabile, però era appunto troppo corto e la trama (seppur ricca di ironia e originalità) poco articolata. Il secondo supera il primo sotto tutti i punti di vista (contravvenendo alla regola che vuole i seguiti inferiori agli originali) e sopperisce alle uniche 2 carenze che ti ho detto (trama e lunghezza) per cui in pratica non presenta punti deboli. Tra l'altro ti consiglierei di giocarti prima il primo, anche perchè il secondo strizza l'occhio al predecessore con continui rimandi e citazioni (ma comunque puoi giocarti benissimo direttamente il secondo, col vantaggio di trovare negli enigmi una continuo fonte di stupore e soddisfazione, mentre avendo finito il primo qualche enigma lo faresti con molta più facilità)
        Comunque capolavorone (per me il miglior gioco del 2011). Goditelo tutto.
        Ogni volta che leggo commenti del genere su questo gioco mi sale la tristezza e non capisco ancora perchè, anche se ho il I per pc, ancora devo giocarci, nè al I nè tantomeno al II. Devo rimadiare al più presto, non ce la faccio più a starmi zitto leggendo tutti questi commenti positivi su centinaia e centinaia di siti e forum!

        Commenta


          Preso Street Fighter x Tekken... appena provato... mah, di primo acchito il battle system non mi convince molto... vedremo...

          Commenta


            Ho preso proprio oggi Vib-RIbbon, Bomberman hero e Bubsy 3D, tutto a prezzo stracciato 1 euro l'uno (fortuna sfacciata). I primi 2 mi piacciono da impazzire e invece il 3° lo odio ma lo conservo con cura quel trashone
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
              Preso Street Fighter x Tekken... appena provato... mah, di primo acchito il battle system non mi convince molto... vedremo...
              Anche a me nn ha entusiasmato.. Preferisco solo street o solo tekken!!

              Oggi ho provato il nuovo resident evil operation raccoon city: mi sembra la brutta copia di call of duty con l'aggiunta degli zombie. Per il momento nn e' niente di ke..

              Commenta


                Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                Ogni volta che leggo commenti del genere su questo gioco mi sale la tristezza e non capisco ancora perchè, anche se ho il I per pc, ancora devo giocarci, nè al I nè tantomeno al II. Devo rimadiare al più presto, non ce la faccio più a starmi zitto leggendo tutti questi commenti positivi su centinaia e centinaia di siti e forum!
                era da giocare sull'onda dell'entusiasmo di HL2, giocato ora ha molto meno fascino secondo me.
                sigpic

                Commenta


                  Presi Super Smash Bros Melee e F-Zero GX per Gamecube


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    Preso xenoblade chronicle nuovo sigillato.
                    per fare capire l'eccezionalità dell'evento questo è il terzo gioco in vita mia che compro nuovo sigillato,ho sempre preferito acquistarli usati ma per questo capolavoro ho voluto premiare gli sviluppatori ed averne una copia sigillata da vetrina al fianco di quella comprata precedentemente usata.

                    Presa anche una seconda xbox perche la prima iniziava a dare problemi

                    Commenta


                      ho preso da play.com Metal Gear Solid - Son's of Liberty per PS2... all'incredibile prezzo di 4 euro e 90!

                      Commenta


                        Non ho acquistato un gioco, ho acquistato IL gioco
                        cioè il gioco di guida più bello del mondo presente, passato (a parte il suo predecessore) e futuro (almeno per ora) .

                        outrun-2006-pc.jpg
                        Ultima modifica di Cthulhu; 26-03-2012, 16:04.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Non ho acquistato un gioco, ho acquistato IL gioco
                          cioè il gioco di guida più bello del mondo presente, passato (a parte il suo predecessore) e futuro (almeno per ora) .

                          [ATTACH=CONFIG]22438[/ATTACH]
                          Eheh spettacolo! Ce l'ho in versione PS2. Ogni tanto lo metto su anche soltanto per ascoltarmi qualche pezzo della straordinaria colonna sonora (confrontando le versioni remixate con quelle originali dei vecchi Outrun, in alcuni casi peggiori in altri migliori).
                          "E adesso aspetterò domani
                          per avere nostalgia
                          signora libertà signorina fantasia
                          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                          Commenta


                            Alla fine ho speso i soldi residui nella mia carta col Jaguar, prendendo World Tour Racing su cartuccia e boxato, ma ho dovuto "rabboccare" un'ultima volta.

                            Spero sia bruttissimo



                            ps: grazie a tutti comunque per i consigli!
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                              Alla fine ho speso i soldi residui nella mia carta col Jaguar, prendendo World Tour Racing su cartuccia e boxato, ma ho dovuto "rabboccare" un'ultima volta.

                              Spero sia bruttissimo



                              ps: grazie a tutti comunque per i consigli!
                              prezzo ragionevole ?

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                Non ho acquistato un gioco, ho acquistato IL gioco
                                cioè il gioco di guida più bello del mondo presente, passato (a parte il suo predecessore) e futuro (almeno per ora) .

                                [ATTACH=CONFIG]22438[/ATTACH]

                                Non mi piace.
                                Ho cercato di farmelo piacere, ma proprio non mi piace.
                                Ma lo ho ancora installato, avevo iniziato a giocarci ma ho perso l'interesse velocemente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X