Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ultimo acquisto.

    Qual'è il vostro ultimo acquisto videoludico?
    .パレード.

    #2
    Io ho appena comprato un succo di frutta alla pera dal distributore automatico.

    Commenta


      #3
      bè ottimo, sano e rinfrescante sopratutto in estate, ma qui si parla di ultimi acquisti in ambito videogiochi e mi sembra pure ovvio ed evidente visto che siamo nella sezione consoliamoci :/
      .パレード.

      Commenta


        #4

        Allora Aliens VS Predator per 360.
        Bello ma corto come una Camel light fumata guidando un vespone 125 controvento.

        Commenta


          #5
          io ( non recentissimo , ieri o giu di li hehehe ) il Dendy Jr. russo ( clone famicom ) un QL sinclair perfetto con microdrive funzionanti perfettamente
          due giochi VCS un gioco intelevision e due giochi per pc

          mmm altro non mi pare :P
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Appena mi arriva un SNK Vs CAPCOM CHAOS versione AES JAP
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              #7
              Io sto aspettando da un mese dall'Inghilterra un pacco con Metroid Prime, Crazy Taxi e Mario Party 4, ma comincio a perdere le speranze...
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Il mio ultimo acquisto è Art of fighting 2 per Neo Geo cd, il gioco è incredibilmente bello, ha molti colori e sprite che ancora oggi stupiscono (acquistato per solo 15 euro mica tanto).
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  il mio ultimo acquisto è stato God of War 3 un paio di mesi fa :O
                  .パレード.

                  Commenta


                    #10
                    Sega Rally e Tomb Raider per Saturn, poi il Freeloader per Cubo. Aspetto dalle poste due giochi per MD: Mega Games 2 e Altered Beast
                    La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                    Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                    Commenta


                      #11
                      2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap

                      @SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un pò difficilotto ma con un bel grado di sfida.

                      Commenta


                        #12
                        Golden Sun - L'Era Perduta (senza scatola )

                        Commenta


                          #13
                          Arrivato ieri un pacco di giochi giapponesi per Mega Drive.

                          Per la precisione:

                          Shining and the Darkness (ho già la versione Pal giocabile - ma l'artwork giapponese è naturalmente su un altro pianeta)

                          James Pond II

                          Super Street Fighter II

                          Forgotten Worlds

                          Fushigi no Umi no Nadia (e qui dovrà rispolverare lo Shogakukan e il New Nelson per giocarci)

                          Più alcuni doppioni che devo cedere. Wonderboy III Monster World - Phantasy Star III e Puto-Puyo. Di quest'ultimo ne ho tre

                          Commenta


                            #14
                            Un bel PC-98 + scheda PC-FX :-)



                            Il mio mercatino

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                              2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap

                              @SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un pò difficilotto ma con un bel grado di sfida.
                              difficilotto?
                              non per lui
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X