Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [emoji33][emoji3][emoji3]Natale in anticipo , arrivato ieri un fantastico gioco per MD nelle due versioni Megadrive e Genesis...stupendo!!!
    Stasera mi immergo nel miglior clone di Turrican mai realizzato? Non sto nella pelle ...pure la musica è stupenda [emoji12]20191204_212205.jpg20191204_212322.jpg20191204_212347.jpg20191204_212427.jpg20191204_212456.jpg20191204_212739.jpg20191204_212739.jpg20191204_212806.jpg20191204_212830.jpg

    Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Eccimi qua dopo un mese è arrivato il mio MegaSD cinese [emoji12] , studiato un po' e provato con dei demo , non sembra male...cosa vuoi di più con €30 spedito?20200113_114444.jpg20200115_111153.jpg20200115_111214.jpg20200115_111248.jpg20200115_111503.jpg20200115_111525.jpg20200115_111633.jpg20200115_111337.jpg20200115_111826.jpg

      Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Il mio ultimo acquisto effettuato questo Natale, e la Amazon Fire Stick 4k, a cui ovviamente ho installato fin da subito retroarch. Provato alcuni giochi Mame, e di console 8bit.
        Sto ancora cercando però un gamepad bluetooth di media qualità da abbinare alla chiavetta di Amazon.

        Commenta


          Allora... mi vergogno a dirlo ma ho preso un gioco completo made in China per il mio megadrive da un, a quanto sembra un produttore, si Aliexpress.
          Dopo due mesi mi è arrivato oggi, alla faccia del coronavirus ,ben protetto e sigillato. Lo apro , solita plasticaccia cinese lucida e puzzolente ,stampa cover e del manuale di scarsissima qualita, fatta in casa, ...l' unica cosa buona sembra la cartuccia ,anche qui plasticaccia , ma la sorpresa è che non entra nella console , tocca forzarla e alla fine entra ma ,che fatica inserirla e tirarla fuori! Mi si è pure rovinata l'etichetta della cartuccia...questo perche non chiude bene dove ci sono i contatti a causa di grave errore di progettazione della pcb , la micro ROM è trppo bassa , troppo vicina al pettine dei contatti...che porcata.

          Ah dimenticavo il gioco, una conversione apocrifa di quel bellissimo gioco della Capcom WARRIOR OF FATE! Ladciamo perdere , conversione brutta e ingiocabile,fatta dai cinesi per il mercato cinese...bruttissimo. Ma cosa pretendevi per € 12?

          Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

          Galleria immagini

          Commenta


            È da parecchio che non posto i miei acquisti, anche perché quest'anno ho comprsto pochissimo retrogaming ma, quando c'è qualcosa di nuovo e originale per le nostre amate vacchie console lo prendo...
            Questo di trova a €29 su Dragonbox ed è un puzzle game divertente.



            Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ultimo arrivo:


              Commenta


                acquisto da intenditore, compliments.
                la mia switch l'ho comprata al day one..e lì mi sono fermato sull'hardware nintnedo di questa gen.

                Commenta


                  Thanks! ^^

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                    Thanks! ^^
                    prego, se l'acquisto è interessante e indice di passione, non ho problemi a fare un complimento.

                    Commenta


                      È un pò che non posto i miei acquisti ma non mi sono fermato, rallentato ...e poi mi sono buttato nella nuova produzione di retrogaming ...acquistati due mesi fa su Subito.it due magnifici Arcade Joystick Sega...€ 60 spediti...sono fantastici e robustissimi meglio di quelli del Neo Geo

                      Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ultimo arrivo:

                        Commenta


                          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                          Ultimo arrivo:

                          figata atomica, compliments.

                          Commenta


                            Grazie! ^^

                            Commenta


                              Noto con disappunto che i nuovi utenti comprano solo roba nuova ,console nextgen ,niente roba vecchia retrò

                              Commenta


                                Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                                Noto con disappunto che i nuovi utenti comprano solo roba nuova ,console nextgen ,niente roba vecchia retrò
                                io -di retrogame- sono a posto. sulla new generation si compra un pò alla volta...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X