Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi eravamo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Manno'... quelle sono bravate da stuntman che fa anche Ken Block...
    Ragnotti riuscì a vincere un Rally di Corsica con una "posteriore" come la R5 Maxi e mettersi dietro diversi altri piloti "mondiali", compresi i piloti delle Audi a quattro ruote motrici (dei quali uno era LA grandissima Michélle Moutón ! )
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    Commenta


      #47
      Lui, proprio Lui


      @MAC: io abitavo in un quartiere popolare !!! Di Monclair se ne vedevano pochi
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #48
        A proposito del Rally di Corsica, vorrei ricordare che tra qualche giorno (il 2 maggio 1986) ci sarà il 25° anniversario della morte di Henry Toivonen , indimenticabile pilota Lancia (alla guida della 037 e della S4) , dell' Ascona 400 e della Sunbeam



        Tralascio intenzionalmente di postare il video dell'incidente,anche se i commenti dei compagni della squadra Lancia Martini sono da fare accapponare la pelle... (voci di Bernacchini-copilota di Pinto- , Siviero-copilota di Biasion, Fiorio-ds Lancia Martini-.)
        Gli anni '80 sono stati anche questo ! Leggetevi questo articolo, merita davvero
        Ultima modifica di Dr_Who; 27-04-2011, 18:30.
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          #49
          guardati i video di ragnotti con la CLIO
          altro che bravate ....
          mettere di traverso una macchina con trazione anteriore e andare in derapata per tutta una curva come se fosse trazione posteriore ... bhe non è da tutti
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #50
            Hey...quartiere popolare, eh?
            Ma secondo te se io fossi stato borghese mi sarei acconentato di una malconcia e ruggine 128 ?

            Bastava prendere le cose... dove costavano meno

            Il fantastico Henry... il mio pilota preferito di sempre!
            Con la vettura preferita da sempre: la Lancia Delta S4.
            Figurati che ho ancora un seppur vago ricordo della notizia che dettero al TG 1 !
            Qualche giorno faró delle foto alla mia "collezione Toivonen", includendo modellini (ho anche quell'obbrobrio della Opel Manta !!!) e VHS !

            A PROPOSITO di venticinquesimi...
            Nel 1986, anno per me di completa esplosione ormonale, fu un anno nefasto per entrambe le due superpotenze mondiali, USA e URSS, sempre pronte a darsi scaramucce nemmeno troppo velate...
            I mass media ci raccontavano poco di questi fatti, ma il "resto" lo si poteva intuire (a volte anche in maniera sin troppo tragica) dai numerosi films che presupponevano nuovi conflitti mondiali come epilogo di quella arcinota "guerra fredda" che francamente aveva un po' rotto le p...e a tutti !
            Ho parlato di ESPLOSIONE...
            Ebbene: molti di noi (me incluso! )l'avranno visto in diretta televisiva in quel dì per la NASA nefasto che fu il 28 Gennaio:
            l'esplosione quasi subito dopo il decollo dello Space Shuttle Challenger...
            Non credo che l' URSS si sia messa a ridere dopo questo fatto... ma la cosa certa è che se l'avesse veramente fatto, si sarebbe pentita ancor più amaramente di quanto non abbia fatto appena tre mesi dopo...
            Pentita di aver sopravvalutato le proprie capacità tecnologiche, trascurando ció che già da allora avrebbe dovuto essere considerato un fattore di sicurezza...

            Ora sono al lavoro e il terminale a mia disposizione (il telefonino...) non è propriamente "duttile" nell'andare a cercare links senza sopprimere la pagina sulla quale sto scrivendo, perció mi limiteró a scrivere poche parole...
            26 Aprile 1986
            Chernobyl

            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #51
              @igor
              Heheheheeeeee ! Ma con la Clio Maxi e la Megane Kit me lo sono visto il Ragnotto !!!
              Ed anche diverse volte !
              Tirava il "leva" ( freno a mano, in gergo ) 20 metri prima del tornante e "telefonava" ( "scornettare" con 2 piedi entrambi i pedali di acceleratore e freno contemporaneamente ) ad ogni curva !
              Ultima modifica di MacDLSA; 27-04-2011, 19:28.
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #52
                @igor
                Heheheheeeeee ! Ma con la Clio Maxi e la Megane Kit me lo sono visto il Ragnotto !!!
                Ed anche diverse volte !
                Tirava il "leva" ( freno a mano, in gergo ) 20 metri prima del tornante e "telefonava" ( "scornettare" con 2 piedi entrambi i pedali di acceleratore e freno contemporaneamente ) ad ogni curva !
                ti pare poco ?
                o lo fai tutti i giorni per andare a lavoro tu ?
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #53
                  Certo !
                  Con la mia Polo 1.9 D WRC questo ed altro !!!

                  IN effetti Ragnotti è un "mago", ma una cosa sono i Rally ed un'altra sono le "evoluzioni" da stuntman tipo parcheggiare in derapata...
                  Be', vuol dire che avrebbe avuto comunque un lavoro alternativo in caso che il primo fosse "andato male"...
                  Ultima modifica di MacDLSA; 28-04-2011, 08:29.
                  Marco"MacDLSA"Marabelli

                  RetrogamingHistory Staff
                  Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                  IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                  Commenta


                    #54
                    Se ve ne fosse bisogno, vorrei ricordare che domani ci sarà la Beatificazione di Giovanni Paolo II. Al di là del fatto che si possa essere atei o credenti in qualsiasi altra religione, penso che la grandezza di questa persona non possa lasciare indifferenti ognuno di noi.

                    Restanto in tema al topic Chi eravamo, la risposta è: eravamo bambini quando questo Papa lo sentimmo parlare per la prima volta in quel modo "strano".
                    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                    Commenta


                      #55
                      ridateci il Soldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X