Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore Intro/Opening

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Banjo Kazooie





    Donkey Kong 64

    .パレード.

    Commenta


      #17
      una delle più energetiche che mi rimarra impressa è quella di Demon Chaos(ps2)



      energeticamente quella di Destrega(psx) non era niente male



      come coreagrafia darei un 10 a quella di Samurai Warrior 2(ps2)



      e infine l'opening di cold fear merita l'oscar(a mio parere)



      altro che horror questo sui che fa paura!
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #18
        Dungeon Keeper:

        Ultima modifica di Bert; 30-06-2010, 01:40.

        Commenta


          #19
          Bioforge:

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
            Dungeon Keeper:

            ma per quale piattaforma è?
            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

            Commenta


              #21
              Per me l'intro migliore che ho visto nei vdeogame è quella di Syphon filter 1, anche se ha un 3D rozzo, ha un bella storia di fantapolitica, e tanto divertimento, dificoltà ben calibrata. Ho trovato il video in inglese:


              Curiosità: il livello ambientato in Costa rica doveva comparire come giocabile nel primo gioco, invece lo sarà nel terzo.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                ma per quale piattaforma è?
                PC

                Commenta


                  #23
                  .パレード.

                  Commenta


                    #24
                    A me quella di RE2 mi ha sempre fatto impazzire, per la sua grafica futuristica (per quei tempi)... ed ogni volta che la rivedevo mi chiedevo puntualmente quando saremmo arrivati ad avere una grafica di gioco come quella... Ed ora l'abbiamo ampiamente superata... O.o

                    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                    http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                    Enjoy!!!

                    Commenta


                      #25
                      Questa intro di Sonic Adventure per pc è spettecolare, la distruzione del centro abitato sembra uno di quei disaster movie di Emmerich, il gioco su pc è spettacolare:
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        Dungeon Siege 2: Introduction



                        Dungeon Siege 2 - Intro & Background Story:

                        Commenta


                          #27
                          ecco un'intoduction video di Sonic Cd versione americana (la versione originale andava a scatti e ho messo la versione rimasterizzata con lo stesso sottofondo musicale):
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio
                            A me quella di RE2 mi ha sempre fatto impazzire, per la sua grafica futuristica (per quei tempi)... ed ogni volta che la rivedevo mi chiedevo puntualmente quando saremmo arrivati ad avere una grafica di gioco come quella... Ed ora l'abbiamo ampiamente superata... O.o

                            Meraviglioso intro ai tempi quando uscì RE 2...gran bel titolo della saga by Capcom

                            Commenta


                              #29
                              .パレード.

                              Commenta


                                #30


                                ...gran bel gioco..intro stingata con riff di chitarra elettrica, ma assai stilosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X