Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomiiiiiiiiiii !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Eccomiiiiiiiiiii !!!

    Salve a tutti,
    innanzitutto chiedo scusa anche in questa sezione per aver fatto un reply prima di presentarmi, ma la voglia di fare i complimenti x la realizzazione del cabinato da mobile IKEA ha avuto il sopravvento :-)

    Cmq a parte questo....sono un toscanaccio, di Pisa per la precisione....l' età di evince dal nick...e per questo infognato a pieno negli anni 80 con tutte le conseguenze del caso...ed ovviamente di cui tutti i miei + o - coetanei sanno
    e quindi cresciuti tra i videogame, cabinati ecc...ecc....
    E per questo a brevissimo la realizzazione del mio personale cabinato, con conseguente incazzatura della moglie che mi prenderà a randellate....ma la voglia è troppa x cui....a breve mi mettero' a lavoro...chiedendo ovviamente consigli, aiuti vari...e son certo che le risposte non mancheranno.

    Per cui saluto e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà, chiunque cmq leggerà i miei post.
    Spero in futuro di poter mettere la mia esperienza a disposizione di chi ne avrà bisogno.

    ciuzzzzzzzzzzzzzzzza tutti!!!!

    " sembra talco ma non è serve a darti l' allegria, se l' annusi o la respiri serve a darti l' allegria!! "

    E poi domandatevi xchè gli anni 80 li portiamo dentro!

    #2
    benvenuto e buona fortuna per il cabinato, sia per la realizzazione che per le randellate, ne so qualcosa visto che ho fatti e ne tengo due in casa

    Commenta


      #3
      eccoloooooooooooooo!!! benvenutoooooooo!!!!!!!!!!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da plele77 Visualizza il messaggio
        Cmq a parte questo....sono un toscanaccio, di Pisa per la precisione....l' età di evince dal nick...
        Benvenuto da un concittadino e quasi coetaneo ... peccato che... di 'abinati un ne 'apisca e se mi ci dovessi 'mpelagà per me sarebbe... un lavorone 'un farei artro che smoccolà fisso!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Benvenuto tra noi fratello
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da plele77 Visualizza il messaggio

            " sembra talco ma non è serve a darti l' allegria, se l' annusi o la respiri serve a darti l' allegria!! "

            E poi domandatevi xchè gli anni 80 li portiamo dentro!
            wow ecco perchè ho sempre adorato pollon ... ehehe birbantella... la giusta guida per noi retronostalgici !

            Benvenuto ! io la randellata l'ho preso da piccolo quindi sono immune a quelle del capo... ignaro dell'ipotetico regalo che dovrebbe arrivare e che consiste in un cabinato !
            hai tutta la mia felice e splendente solidarietà per la dura vita piena di contrasti e di frasi del tipo... : dai solo per questa volta,.... oppure: questa è l'ultima console ehehehe

            Commenta


              #7
              Benvenuto plele !
              ... per quanto riguarda il "tutorial" per la costruzione di cabinati, mi raccomando: fate un buon lavoro e documentate tutto !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #8
                Benvenuto plele !

                Commenta

                Sto operando...
                X