Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Igor e MacDLSA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Igor e MacDLSA

    Volevo ringraziare Igor e Mac per la loro enorme gentilezza.

    Mac mi ha dato una mano sostanziosa per identificare la regione di Mangia' per VCS, grazie alla sua enciclopedica conoscenza del mondo Atari.

    Igor, addirittura, mi ha prestato la console per testare il gioco.

    Che dire, sono su Retrogame History da un mese ma devo confessare che una community così preparata e disponibile non la vedevo da anni. Grazie ancora.

    #2
    accidenti se fa piacere ricevere tutti questi ringraziamenti !!!
    sono davvero emozionato e commosso ... grazie davero a tutti per la vostra fiducia

    grazie a te per la lunga chiacchierata anche se davanti lavoro ... non che sia un bel posto per parlare
    per il prestare .. che vuoi che sia tra appassionati
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Grazie a te Akiba per le belle parole...
      In fondo la mia è sì un po' di esperienza, ma c'è anche TANTO Internet a cui mi appoggio... e senza il quale credo che più della metà di tutti noi non saprebbe nemmeno la metà di ciò che sa effettivamente ( MIIIIIIIIIII !!! Che GIOCONE di parole !!! ) !
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #4
        Igor, non riesco proprio a contattarti, quindi ti scrivo qua.

        Quando vuoi passo a restituirti l'Atari. A presto,

        Commenta


          #5
          Ciao
          chiammai la cellulare
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta

          Sto operando...
          X