Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' permesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie ancora a tutti
    Spettacolare il tuo avatar, Guybrush!

    "Guybrush Threepwood? That's the stupidest name I've ever heard!"
    "Well...What is YOUR name?"
    "My name is Mancomb Seepgood."

    Che tempi...

    Commenta


      #17
      Benvenuto anche da parte mia!

      Commenta


        #18
        Benvenuto... ottima scelta la Norvegia!!!
        Paesaggi da favola, donne stupende e stipendi adeguati... cosa si può volere di più?

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
          Benvenuto... ottima scelta la Norvegia!!!
          Paesaggi da favola, donne stupende e stipendi adeguati... cosa si può volere di più?
          ...Per esempio, non essere sposati. In questo modo ti godi almeno la possibilità delle donne stupende.
          Ma io sono sposato, appunto
          Game Over

          Mi consolo con un po' di birra, tutto sommato, che con 'sto freddo fa solo bene.

          Forse dovrei editare questo messaggio prima che lo veda mia moglie, non vorrei ritrovarmi incaprettato a testa in giù appeso a un albero in giardino, a diversi gradi sottozero

          Commenta


            #20
            Benvenuto!
            Andare a lavorare all'estero sta diventando sempre più una scelta intelligente per un giovane italiano visto che, citando Daniele Silvestri, "precario il mondo si finchè è normale ma sembra ancora più precario questo stivale che sta affondando dentro un cumulo di porcheria e quelli che l’hanno capito vedi vanno via...".
            Quindi complimenti, per questa scelta di vita ti stimo. Del resto ti stimo anche per i gusti culinari: i cannelloni ricotta e spinaci in Sicilia li fanno molto bene sai? (lo so perchè mia madre è siciliana...)
            "E adesso aspetterò domani
            per avere nostalgia
            signora libertà signorina fantasia
            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da SteelTurtle Visualizza il messaggio
              Forse dovrei editare questo messaggio prima che lo veda mia moglie
              mi sa che ti conviene...

              Commenta


                #22
                Benvenuto
                Luna

                Commenta


                  #23
                  benvenuto tra noi
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #24
                    Benvenuto Daniele !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X