Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che film vorreste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che film vorreste?

    Dando per scontato che, vista la penuria di idee che affligge l'industria cinematografica, prima o poi a qualcuno verra in mente di realizzarli... Voi che film tratto da giochi sareste curiosi di vedere al cinema?

    Io non so perchè ma ho la masochistica tentazione di voler vedere una trasposizione di Megaman... O anche di Metroid.
    Come trama e effetti speciali avrebbero di che sbizzarrirsi per poter realizzare buoni film
    Tyger ! Tyger! Burning bright
    In the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?

    Consoles & Computers
    Spoiler:
    • Commodore 16
    • Commodore 64
    • Amiga 500
    • Pc Fisso (Windows)
    • Portatile (Debian)
    • MameCab (Under Construction)
    • NINTENDO
    • Nintendo Entertainment System
    • Super Nintendo Entertainment System
    • Nintendo 64
    • Gamecube
    • Wii
    • SEGA
    • Master System
    • Mega Drive
    • Saturn
    • Dreamcast
    • MICROSOFT
    • X-Box
    • X-Box 360
    • SONY
    • Playstation
    • Playstation 2
    • PORTATILI
    • GameBoy Color
    • GameBoy Advance
    • DSi
    • PlayStation Portable



    #2
    Beh un esempio potrebbe essere Fallout, ma anche Another World, Duke Nukem potrebbe essere stupendo, magari diretto da Rodriguez...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Mi pare che per il film di fallout ci stiano lavorando sopra come anche per Bioshock, a me piacerebbe un film d'animazione su Ratchet e Clank magari realizzato da quelli della Pixar....
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Un nuovo film su Doom... meno action del precedente e più horror-splatter... il più possibile in linea con Doom 3 e, ovviamente, in 3D


        Il film di Dead Space... per fortuna in fase di realizzazione (spero proprio che implementi il 3D ):

        https://www.retrogaminghistory.com/sh...-in-produzione


        Un nuovo film sulla serie Resident Evil che sia cinematograficamente valido come la prima pellicola (secondo me la migliore) e impreziosito da un buon 3D come quello sfoggiato da Resident Evil: Afterlife
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Beh, visto che come trama era fantastico perché non realizzano davvero "Indiana Jones - Fate of Atlantis" come film?
          Tanto, peggio de "Il regno del teschio di cristallo" non possono fare...


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #6
            Metal Gear! Tanto se rigirano le stesse scene del 4 con personaggi reali il film è belleche fatto

            Commenta


              #7
              Oltre a Metal Gear un gran bel videogioco trasportato su grande schermo potrebbe essere Alan Wake con la sua favolosa trama, voi che ne pensatE?!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
                Metal Gear! Tanto se rigirano le stesse scene del 4 con personaggi reali il film è belleche fatto
                Io pensavo la stessa cosa di Max Payne (perchè cambiare una cosa perfetta?), poi è successo quello che sappiamo tutti!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  Io pensavo la stessa cosa di Max Payne (perchè cambiare una cosa perfetta?), poi è successo quello che sappiamo tutti!
                  Forse un'eventuale successo del 3° Max Payne invoglierà un produttore cinematrografico a realizzare un nuovo fim su questa serie... magari più attinente al videogioco di riferimento...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    io spero in un film su Spyro the Dragon da molti anni, so che un certo Mark AZ Dippè ci stava lavorando poi non se ne è saputo più niente peccato (tanto il regista non era una garanzia) anche io spero in un film di Doom più splatter e terrificante come Doom 3 almeno per portare sul grande schermo latmosfera del 3° capitolo
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Del film di Max Payne non posso fare commenti poichè a dire il vero non l'ho proprio visto...
                      A mio parere faranno sicuramente un lungometraggio su Assassin's Creed, Uncharted e Gears of War, e perchè non di Halo?

                      Commenta


                        #12
                        Voglio Machinarium (l'ho rigiocato in questi giorni con mio nipote, bellissimo) fatto dallo stesso regista di Wall-E!
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Io invece stavo pensando ad un adattamento cinematografico delle storie di Modern Warfare 2 e 3

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            anche io spero in un film di Doom più splatter e terrificante come Doom 3 almeno per portare sul grande schermo latmosfera del 3° capitolo
                            Idem... un (super)Doom girato ad altissimo budget con una spettacolarità paragonabile a Transformers e decise venature action-horror... magari diretto da Michael Bay! Ovviamente un film così, almeno per quanto mi riguarda, sarebbe da vedere obbligatoriamente al cinema e in 3D (con un 3D implementato alla grande come in Transformers 3)
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Streets of rage

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X