Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent hill shattered memories

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Silent hill shattered memories

    una settimana e mezzo fà comprai silent hill 4, ieri andammo in un negozietto di fiducià, in cui però non andiamo spesso, e vidi silent hill shattered memories a un buon prezzo, allora decisi di prenderlo, ritornato a casa tardi, non avevo forze per giocare alla ps2, così mi limitai a leggere il libretto, così facendomi un idea sbagliata del gioco.
    stamani appena sveglio, lo provai senza entusiasmo e invece, si è rilevato(per me) un buon gioco sotto vari punti di vista, nonostante io abbia cercato per anni Silent hill 4 a un buon prezzo, lo lasciai pochi giorni dopo(nonostante mi piaccia molto),shattered memories invece credo proprio che già sià a 3/4 del gioco, e mi è piaciuto molto, credo specialmente che le sezioni di "fuga dall'incubo" siano le più riuscite, adrenaliniche e in puro stile survival horror.
    detto tutto ciò, voi che ne pensate di questo titolo?
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    A differenza del quarto capitolo della saga, che non mi ha mai ispirato particolarmente, shattered memories è nella mia lista desideri da un pò di tempo, in versione PS2 ovviamente, non PSP: troverei alquanto innaturale giocare un survival su hanheld. Del resto anche giocarlo di mattina è alquanto contronatura secondo me, tu come fai?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
      A differenza del quarto capitolo della saga, che non mi ha mai ispirato particolarmente, shattered memories è nella mia lista desideri da un pò di tempo, in versione PS2 ovviamente, non PSP: troverei alquanto innaturale giocare un survival su hanheld. Del resto anche giocarlo di mattina è alquanto contronatura secondo me, tu come fai?
      mica ho alzato la serranda io
      Ultima modifica di Alerage; 03-04-2011, 20:53.
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        Io questo titolo l'ho giocato per wii,devo dire che è molto ben curato,mi ha coinvolto molto.....insomma l'ho finito e poi me ne sono liberato perchè nonostante sia un bel titolo,per ora non mi interessava averlo nella mia collezione dei silent hill(finora ho dal due all'homecoming,ora sto provvedendo al pimo capitolo.....),forse perchè il fatto stesso che si può solo fuggire è bello la prima volta,ma di certo,almeno per me,non è molto rigiocabile.....poi non escludo l'ipotesi di riprenderlo in futuro,soprattutto se decido di collezionare ogni singolo capitolo dei silent hill.....
        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

        http://www.mioprezzo.com/index.php

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggio
          Io questo titolo l'ho giocato per wii,devo dire che è molto ben curato,mi ha coinvolto molto.....insomma l'ho finito e poi me ne sono liberato perchè nonostante sia un bel titolo,per ora non mi interessava averlo nella mia collezione dei silent hill(finora ho dal due all'homecoming,ora sto provvedendo al pimo capitolo.....),forse perchè il fatto stesso che si può solo fuggire è bello la prima volta,ma di certo,almeno per me,non è molto rigiocabile.....poi non escludo l'ipotesi di riprenderlo in futuro,soprattutto se decido di collezionare ogni singolo capitolo dei silent hill.....
          io non sono d'accordo, lo rigiocato oggi(già finito) e devo dire che nonostante lo abbia finito con lo stesso finale di prima, mi ha convolte molto lo stesso, perchè questa volta ho risposto alla "mentalu canis" allo strizzacervelli e la storia e le ambientazioni sono cambiate ^^
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta

          Sto operando...
          X