Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halo anime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Halo anime

    Dopo il fallito tentativo di portare al cinema un film su Halo, si ha provato a trasformarlo in anime; uscì qualche mese fa un DVD intitolato Halo legends in cui sono raccolti 8 episodi che riempiono lacune sull'universo di Halo, gli episodi sono stati disegnati dai migliori studi di animazione giapponesi, alcuni sono stati disegnati molto bene altri no ma nel complesso sono tutti gradevoli. Il DVD è consigliato ai fan della saga di Halo o a chi ha cominciato ad adorare la saga attraverso i giochi o i libri ( io giocai ai primi 2 halo e di libri ho letto tutti fino a THE FLOOD).
    Gustatevi questo episodio del dvd che rimane il mio preferito anche se si ispira troppo alla tradizione giapponese:

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    ..l'ho visto, prodotto troppo altalenante di qualità...scaffale

    Commenta


      #3
      Non ho mai provato niente di Halo che non fosse un videogioco... Magari ci darò un'occhiata in streaming

      Commenta


        #4
        Il film lo trovi tutto su youtube.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Il film lo trovi tutto su youtube.
          almeno youtube serve a qualcosa ogni tanto..

          Commenta


            #6
            a mio avviso alterna episodi belli ed effetivamente interssanti ad altri decisamente nn all'altezza.lo stile grafico poi cambia in alcuni episodi in maniera vistosa.peccato,conuno stile meno cartonoso e un pò più di extra sarebbe stato bellissimo.resta comunque un mast see,magari appunto su you tube,per svelare alcuni retroscena

            Commenta


              #7
              Infatti Halo legends è stato creato per riempire le lacune di chi ha giocato ai giochi e non ha risposte su certi fatti.
              Questo è uno dei migliori episodi in cui compaiono molti personaggi della saga, la dottoressa Halsey (la futura Cortana), Master Chief, il futuro arbiter......



              Questo è un episodio che racconta le origini di Halo







              Buona visione
              Ultima modifica di Robbey; 03-07-2010, 10:11.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                a mio avviso alterna episodi belli ed effetivamente interssanti ad altri decisamente nn all'altezza.lo stile grafico poi cambia in alcuni episodi in maniera vistosa.peccato,conuno stile meno cartonoso e un pò più di extra sarebbe stato bellissimo.resta comunque un mast see,magari appunto su you tube,per svelare alcuni retroscena
                Un pò come tutti gli anime custom in USA - vedi il cartoon di dante's inferno o afro samurai - si è cercato di coinvolgere più team possibili negli episodi..peccato un minimo d'intreccio narrativo l'avrei preferito, vabbè non si può avere tutto

                Commenta


                  #9
                  io l'ho visto tutto .gli episodi che mi sono piaciuto di più sono stati homeaming(episodio 7)e prototype(episodio 6).devo counque dire che l'acquisto dal market place per 1200 punti in hd è tuttosommato ragionevole(se lo facessero per i film ci farei un pensierino)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X