Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da NeoGeoFanatic Visualizza il messaggio
    Ciao Gemant, forse mi conosci, sono noto altrove con il nome di Loris Biaggi (quello dei neominibox).
    Ho comprato il mio neogeo non tantissimo tempo fa, credo una decina d'anni fa, più che altro ci giocavo in sala giochi.
    Poi mi sono dato al neogeo mvs e ai cabinati
    benvenuto da un altro Neogeologo!

    Commenta


      #17
      Anche se in ritardo, benvenuto!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da NeoGeoFanatic Visualizza il messaggio
        Ciao Gemant, forse mi conosci, sono noto altrove con il nome di Loris Biaggi (quello dei neominibox).
        Ho comprato il mio neogeo non tantissimo tempo fa, credo una decina d'anni fa, più che altro ci giocavo in sala giochi.
        Poi mi sono dato al neogeo mvs e ai cabinati
        neominibox ??
        quelle scatoline che ogni volta vorrei comprare ma che per un motivo o per un altro non lo faccio mai ??


        si ti conosco pure io
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #19
          Ciao e benvenuto! (in ritardissimo... ma meglio tardi che mai -e poi in un sito di retrogaming il concetto di "ritardo" è molto relativo -)
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            Ciao e benvenuto !!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X