Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ocram0806: mi presento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ocram0806: mi presento.

    Ciao a tutti!!!!
    Finalmente mi presento, sono appassionato di videogiochi da sempre, ma da tempo mi entusiasmano soltanto i retrogames, quindi eccomi qui!
    Colleziono principalmente ATARI 2600, 7800, jaguar e INTELLIVISION.
    Frequentando il vostro sito, mi è venuta voglia di programmare con basic Atari l'indimenticabile ATARI 2600.

    #2
    benvenuto
    qui tra noi c'e' chi ha fatto il suo gioco per atari 2600 e chi lo sta programmando


    sei nel posto giusto
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Eh, sarebbe proprio una bella cosa la programmazione... Purtroppo mi accontento dei prodotti già da "consumare", ma condividiamo la passione per il Jaguar! Benvenuto!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Ciao ocraM (hehe... anch'io mi chiamo così ) e BENVENUTO !

          Hmmmm... un gioco per Supercharger... e non uno a caso = Avatar "ambiguo" il tuo, eh ?
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta


            #6
            Communist mutants from space e' il gioco che da piccolo ho desiderato di più. Non potevo averlo perché non possedevo soldi per comprarlo. Così m'accontentavo di guardare (TUTTI I GIORNI) la rivista VideoGiochi, che recensiva il gioco.
            Adesso ne possiedo 2, uno sigillato e uno aperto ed ancora oggi quando guardo quella scatola, ho un senso di soddisfazione!!

            Commenta


              #7
              roar!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                Finalmente mi presento, sono appassionato di videogiochi da sempre, ma da tempo mi entusiasmano soltanto i retrogames, quindi eccomi qui!
                Figurati che a me piacciono decisamente poco i videogiochi di per sè (specie quelli attuali), ma sono allo stesso tempo un grande appassionato di retrogaming: forse sono strano, lo so .
                Benvenuto!
                "What a horrible night to have a curse!"

                Commenta


                  #9
                  benvenuto!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                    Communist mutants from space...m'accontentavo di guardare (TUTTI I GIORNI) la rivista VideoGiochi, che recensiva il gioco...
                    VideoGiochi, Gruppo Editoriale Jackson
                    Numero 14, Aprile 1984 (OVVIAMENTE ce l'ho ancora anch'io...)
                    Recensione alle pagine 71-72
                    Marco"MacDLSA"Marabelli

                    RetrogamingHistory Staff
                    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto nel forum!

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto ! hai detto jaguar ??? ehehe da poco ne posseggo una, mi ha sempre affascinato ! HAI SCELTO il posto giusto, qui ti troverai benissimo. Hai già spedito i dolcetti a tutti ?

                        Commenta


                          #13
                          Benvenuto in ritardo. Ma sei di Brescia come me? O_O

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
                            Benvenuto in ritardo. Ma sei di Brescia come me? O_O
                            Ciao.......
                            Hai letto bene, sono di Brescia.

                            Commenta


                              #15
                              Benvenuto !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X