Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat (2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mortal Kombat (2011)

    Eh si, alla fine non ho resistito e ho deciso di aprire questa discussione (sempre che a qualcuno interessi ), ieri ho acquistato MK per Ps3 e che dire, lo sto apprezzando tantissimo, un'ottima variante più violenta e ignorante rispetto al classico Street Fighter 4 (infondo Mortal Kombat è sempre stato questo) ma la cosa che più ho apprezzato è la quantità di conternuti; sfido chiunque a trovare un gioco recente (e non solo nell'ambito picchiaduro) che offra una così alta quantità di roba da sbloccare e modalità di gioco, a differenza della tendenza odierna il nuovo MK sembra quasi puntare al single player più che al multi online e questo è BENE, inoltre i costumi segreti e tutto il resto sono già all'interno del disco, sbloccabili e soprattutto GRATIS (alla faccia di Ubi ecc.), certo i Klassic Costumes (nonostante siano già all'interno del codice del gioco) sono considerati DLC, quindi probabilmente andranno "scaricati", ma tutto il resto è dentro al gioco pronto per essere sbloccato, quindi non solo si torna al mitico gameplay di una volta (riadattato in chiave moderna) ma è il concetto "filosofico" stesso del gioco ad essere oldstyle, quindi io dico: Viva NetherRealm e viva Mortal Kombat!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    avevo aperto già il tread sotto sony-ps3
    sigpic

    Commenta


      #3
      Oooops scusate beh se volete spostare il tutto...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta

      Sto operando...
      X