Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Igorstellar Facts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    e no, non vorrei sfatare un mito, ma quel game gear igor? non l'hai ancora resuscitato!!il tempo stringe!!
    ma il limone di +!!
    dichiariamo la morte celebrale?
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #17
      ad igor, anche Shigeru Miyamoto gli fa una SEGA

      dilettanti!
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #18
        Igorstellar mangia libri di cibernetica e insalate di matematica.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
          Igorstellar mangia libri di cibernetica e insalate di matematica.
          odino maledica chi ha scritto quel testo!
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #20
            igorstellar su un gamewatch fa girare qualsiasi emulatore.anche quelli di console che devono ancora essere concepite.

            Commenta


              #21
              Igorstellar gioca sul 360 con il Nunchuck....
              Ultima modifica di Postrale; 28-06-2010, 17:28.
              My XBOX360 Gamercard:


              Commenta


                #22
                "Igorstellar ridona la vista ai ciechi. Con una modifica RGB agli occhi"

                "La globalizzazione è stata avviata da Igorstellar che ha disattivato il blocco territoriale degli umani"
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #23
                  Igorstellar non dorme, si mette in modalità risparmio energetico.

                  Quando Igorstellar ripara una console, si fa lanciare i componenti.
                  Ultima modifica di Winze; 25-06-2010, 21:55.

                  Commenta


                    #24
                    hehehe
                    ora prendo tutte le frasi e le stampo
                    cosi le metto in ufficio
                    grazie a tutti
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #25
                      non esistono console guaste.esistono solo console che non sono mai passate per le mani di igorstellar.

                      Commenta


                        #26
                        Igor può far girare Scud Race sul Saturn in arcade perfect!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          igorstellar si teletrasporta in qualsiasi luogo dal piatto doccia di casa sua.

                          Commenta


                            #28
                            igorstellar si teletrasporta in qualsiasi luogo dal piatto doccia di casa sua.
                            questa è una delle piu' belle !!!!
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #29
                              - Igorstellar è riuscito a far girare Bioshock 2 e finirlo in una notte su uno ZX Spectrum... senza alimentatore ne monitor...

                              - Igorstellar compie quotidianamente esperimenti e "vivisezioni" su una console... la tua.

                              - Igorstellar è riuscito a far andare una Ps3 in guru meditation.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                                "
                                "la globalizzazione è stata avviata da igorstellar che ha disattivato il blocco territoriale degli umani"
                                s t u p e n d a
                                My XBOX360 Gamercard:


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X