Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Igorstellar Facts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Igorstellar è un partigiano delle console, ogni sera, nel suo laboratorio, si occupa della resistenza.

    Commenta


      #32
      Dalla prima lettera di Jeff Minter ai cammelli mutanti:

      Jeff disse "Cari cammelli, non esiste ancora un multisystem che vi possa ospitare"
      Cammelli: "ma noi cammelli dobbiamo conquistare il mondo, o saggio hippie!"
      Jeff: "Non è possibile chiedere ciò che non esiste, la famiglia Yamauchi creò la Nintendo e poi si riposò, ed il riposo dura ancora, andate in pace cammelli"
      Cammelli: "Sei nel giusto Minter, ma non poniamo limiti alla provvidenza"
      A quel punto apparve Igorstellar e disse "che il Konix sia" e con la sola imposizione delle mani dalla materia creò il multisystem.
      A quel punto Minter si inginocchiò e disse "maestro!" ed Igorstellar benevolmente pronunciò le parole "lasciate che i cammelli vengano a me".

      Fin

      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #33
        L'Angry Videogame Nerd usa il Nintoaster, ovvero un tostapane modificato per farci girare i giochi del NES (provate a guardare uno dei suoi ultimi video).

        Igorstellar sul suo tostapane ci fa girare i Blu-Ray.

        Due per volta.
        sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
          L'Angry Videogame Nerd usa il Nintoaster, ovvero un tostapane modificato per farci girare i giochi del NES (provate a guardare uno dei suoi ultimi video).

          Igorstellar sul suo tostapane ci fa girare i Blu-Ray.

          Due per volta.
          No, Igorstellar cuoce i toast nello slot del Nes.

          Commenta


            #35
            Quando Elvin Atombender vede Igorstellar, si getta nel vuoto.

            Commenta


              #36
              mcGyver ha ammesso:"igorstellar è il mio maestro,io, a suo confronto sono solo un elettricista"e i suoi fan hanno aggiunto :"igorstellar è l'unico dio dell'informatica e mcGyver e il suo profeta"
              nn tutti sanno che nella serie "stargate" in realtà la porta delle stelle è stata inventata da igor per comprare componenti a basso costo da tutto l'universo

              Commenta


                #37
                Igorstellar=mc²
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                  nn tutti sanno che nella serie "stargate" in realtà la porta delle stelle è stata inventata da igor per comprare componenti a basso costo da tutto l'universo
                  In realtà, la porta dello Stargate si apre alzando la saracinesca del garage di Igorstellar.

                  Commenta


                    #39
                    Una volta un povero stolto ha detto ad Igorstellar: "Non riuscirai mai a riparare la mia console". Igorstellar, dopo averlo decapitato con una scheda madre rotante, gli ha collegato la testa alla console. Quell'uomo è ancora vivo... Nel garage di Igorstellar...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #40
                      Igorstellar è riuscito a modificare un mega calcolatore a valvole degli anni 50 (che aveva casualmente tra le sue cose in garage) trasformandolo in un notebook... a mani nude.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #41

                        HEHEHE
                        MAI avrei pensato a tante frasi scritte su di me come ne vedo in questi post !!!
                        Grazie ragazzi
                        mi sto' commovendo davvero
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #42
                          igooooooooooooooooooooor e mo basta daiiiiiiiiiiiiiii

                          This video is for fun. Just practicing my editing skillsPlay hidden classic game Defender on some Canon Calculators. Enter a numeric code to load this hidden...

                          Commenta


                            #43
                            ma che spettacolo mi sono perso, siete fantastici ^^
                            adesso provo ad escogitarne qualcuna io

                            Commenta


                              #44
                              vai vai
                              io intanto mi sto copiando tutte le frasi
                              una la userò come firma
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                                Igor può far girare Scud Race sul Saturn in arcade perfect!!!
                                magari
                                è uno scandalo che questa perla non sia mai stata convertita
                                Gore_Soprano su PSN

                                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X