Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Humble bundle: offerte pasquali!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Humble bundle: offerte pasquali!

    Ho appena fatto una capatina su questo sito (http://www.humblebundle.com/) che già tempo fa fu segnalato da Muse: a scopo caritativo in determinati periodi dell'anno (di solito festività natalizie e pasquali) mettono a disposizione delle compilation di ottimi giochi per PC (la scorsa volta c'erano ad es. i bellissimi Braid e Machinarium), in cambio di una offerta libera, da destinare (in tutto o in parte) in beneficienza. Insomma, un bel gesto e al tempo stesso un affare .
    Ora questo stesso sito propone altri bei giochi (di questi conosco solo Trine ma già questo varrebbe il prezzo del biglietto, come si suol dire). Restano pochi giorni di tempo, io ho subito colto la palla al balzo.
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    #2
    Non mi ero fatto mancare i primi due e ho acquistato volentieri anche il terzo bundle.
    Adoro i giochi indie, hanno una freschezza spesso sconosciuta ai titoli delle major.

    Commenta

    Sto operando...
    X