Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Collezione consolle jaguarrrrrrrrrrrr
    Galleria immagini

    Commenta


      #17
      cosi a occhio vedo un ntsc e un pal di jaguar

      HEI guarda la su un UFO"!!!!! ( SCAZC preso un jaguar )
      hehehehe
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        proprio in questo periodo mi sto documentando parecchio sul jaguar , ma vedo che tu le collezioni proprio. mi affascina sempre di più, ed è davvero un peccato che non siano andati oltre nello sviluppo, anche se stavo leggendo di un ipotetico jaguar II poi abbandonato a se stesso senza più interesse di sviluppo. AZZ adesso mi tocca trovare il CD. u t o p i s t i c a ricerca. magari per il prossimo compleanno riesco a convincere il capo a farmelo regalare

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          proprio in questo periodo mi sto documentando parecchio sul jaguar , ma vedo che tu le collezioni proprio. mi affascina sempre di più, ed è davvero un peccato che non siano andati oltre nello sviluppo, anche se stavo leggendo di un ipotetico jaguar II poi abbandonato a se stesso senza più interesse di sviluppo. AZZ adesso mi tocca trovare il CD. u t o p i s t i c a ricerca. magari per il prossimo compleanno riesco a convincere il capo a farmelo regalare
          Jaguar cd?
          comincia a chiedere in giro quanto ti danno per un rene..... ;-)

          Commenta


            #20
            E' arrivato oggi COSMIC COMMANDER della Milton Bradley 1983, il gioco è nuovo ( per dire che non è mai stato usato) con ancora tutti gli adesivi da incollare e confezione integra.
            Questo gioco voleva proporre un effetto 3D per ATARI 2600, il risultato è abbastanza buono, ma per migliorare l'effetto tridimensionale veniva venduto con questa periferica, che simulava il controllo di una navicella sub-terrestre.
            Il power arcade COSMIC COMMANDER (cosi viene chiamato) funziona spingendolo avanti o indietro, con deviazioni a destra e sinistra e offre in più, l'illuminazione di una piccola lampadina, alimentata da una valanga di batterie, questa illumina un cartoncino plastificato per creare l'effetto di un pannello di controllo.
            Sono tornato bambino
            SAM_0447.jpgSAM_0461.jpgSAM_0454.jpgSAM_0460.jpgSAM_0459.jpgSAM_0457.jpgSAM_0455.jpgSAM_0449.jpgSAM_0446.jpgSAM_0448.jpgSAM_0450.jpg
            Ultima modifica di Ocram0806; 11-07-2011, 21:04.

            Commenta


              #21
              Nuovi arrivi per ATARI 7800
              Questi primi due giochi sono abbastanza difficili da trovare con confezione e istruzioni
              KUNG-FU MASTER E SUPER SKATEBOARDING in versione PAL
              Nella fotografia che riprende 7 giochi atari 7800, sono versioni PAL
              Nella fotografia che riprende 16 giochi atari 7800, sono versioni NTSC
              L'ultima fotografia mostra 6 giochi per ATARI 2600 in versione PAL, distributore HES in confezione rigida, le istruzioni sono sempre stampate sul retro della copertina.
              SAM_0463.jpgSAM_0464.jpgSAM_0466.jpgSAM_0465.jpgSAM_0467.jpg
              Ultima modifica di Ocram0806; 04-02-2012, 19:03.

              Commenta


                #22
                Macelleria elettronica!!!!!

                SAM_0526.jpgSAM_0527.jpg

                Commenta


                  #23
                  mi faccia 10 etti di jaguar e 3 etti di 2600
                  grazie
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #24
                    ocram tu riesci a farmi stare male ehehhe
                    forza che il 2600 con 6 levette lo prendo io e se ti avanza un jaguar cd me ne prendo cura con piacere, a limite mi puoi anche suggerire qualche pasticceria dove reperirlo

                    Commenta


                      #25
                      già pure io cerco il lettore per il mio jaguar....ma fino adesso i costi sono stati sempre proibitivi.
                      ciao
                      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                      Commenta


                        #26
                        bhè complimentoni anche a te,senti,non è che ti avanza un 2600?
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          #27
                          Questi sono i primi videogiochi erotici su consolle, io li definirei un patetico ultimo tentativo di vendere ancora qualche videogioco per ATARI 2600.
                          Siamo verso la fine del periodo d'oro ATARI 2600, anno 1983, ed ecco che questa etichetta la GAMEX, pubblica questo videogioco, X-MAN, creando una discussione infinita.
                          In effetti, essendo L'ATARI 2600, una consolle per far giocare bambini, con questo videogame è fuori posto, ed inoltre il gioco in se non offre nulla, se non delle magre immagini erotiche, come premio di consolazione per aver giocato ad un sosia di pac-man.
                          Anche questo fa parte della storia del nostro ATARI 2600, che essendo stato una delle prime consolle, si è ritrovato suo malgrado, sperimentare anche nuovi bacini d'utenza, in questo caso abbastanza fallimentare, causa la scarsa capacità grafica della consolle.
                          La seconda cassetta è stata pubblicata dalla PLAYAROUND, le considerazioni fatte sopra valgono anche per questo doppio gioco.


                          Vi lascio valutare le immagini SAM_0999.jpgSAM_1002.jpgSAM_1004.jpgSAM_1005.jpg
                          Ultima modifica di Ocram0806; 01-09-2011, 00:44.

                          Commenta


                            #28
                            Donkey kong arcade intellivision

                            Questo è un sogno diventato realtà è arrivato DONKEY KONG ARCADE per INTELLIVISION ed è stupendoooooooooo
                            Il gioco viene consegnato completo di scatola, istruzioni e copri tastiera, ma la cosa che mi esalta è la perfetta trasposizione del gioco originale, ed il sonoro è stupendo!!!!!!!
                            Adesso mi piacerebbe rivedere un vecchio amico con cui ebbi un'animata discussione, per decidere se il gioco di DONKEY KONG era meglio per intellivision o colecovision, purtroppo io possedevo la prima consolle e non c'era storia che intellivision vincesse, ma adesso nooooo..............opss, sono passati 25 anni da quella dicussione, forse se lo chiamo per dirgli questa cosa, mi manda a quel paese.

                            SAM_1011.jpgSAM_1012.jpgSAM_1013.jpg

                            Commenta


                              #29
                              Chiamalo chiamalo!!!

                              Auguroni!
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta


                                #30
                                vai vai!!!
                                chiamalo !!!!
                                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                10th Mountain Division in COD
                                MEDAGLIERE premi QUI
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X