Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    bellissima Marco...alla fine, qualche giorno fa mi e' arrivata una mail che avevano messo in vendita un ulteriore lotto di cartucce e sono riuscito a comprarne una al volo, ora e' di nuovo sold out

    Ah scusa, se lo senti chiedigli se ha rimasto qualche gioco per Colecovision che glieli compro io

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
      bellissima Marco...alla fine, qualche giorno fa mi e' arrivata una mail che avevano messo in vendita un ulteriore lotto di cartucce e sono riuscito a comprarne una al volo, ora e' di nuovo sold out

      Ah scusa, se lo senti chiedigli se ha rimasto qualche gioco per Colecovision che glieli compro io

      Ciao Paolo
      Bel colpo, il gioco è veramente bello, con delle piccole varianti nella giocabilità, il nostro piccolo Mario ha perfino i bottoni della tuta da idraulico, poi l'audio è da urlo, qui è stato fatto un piccolo miracolo.
      Appena trovo il coraggio provo a sentire il mio vecchio amico, ma di sicuro avrà buttato tutto nel cassonetto...............
      Bellissimi i giochi della colecovision che ti sono appena arrivati.

      Commenta


        #33
        :::: c h i a m a l o ! ! ! ::::

        Commenta


          #34
          Un bellissimo gioco per ATARI 2600 di recente produzione
          Grazie ad ATARIAGE


          SAM_1056.jpg

          Commenta


            #35
            complimenti
            bel acquisto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #36
              The avalon hill video game company

              Nuovi arrivi per la mia collezione per ATARI 2600, questi 2 giochi sono veramente difficili da trovare, soprattuto in queste condizioni (praticamente nuovi).
              La AVALON HILL VIDEO GAME COMPANY, questa compagnia non ha mai commercializzato nulla in Europa, ma in America del Nord pubblicò diversi giochi per ATARI 2600, tra cui questi gioielli: WALL BALL e LONDON BLITZ.


              SAM_1183.jpgSAM_1184.jpgSAM_1185.jpgSAM_1186.jpgSAM_1187.jpg
              Ultima modifica di Ocram0806; 04-02-2012, 19:06.

              Commenta


                #37
                ITT FAMILY GAMES e HOME VISION

                3 giochi della ITT FAMILY GAMES e 1 della HOME VISION, sono dei giochi per ATARI 2600, in formato PAL.
                I giochi in questione venivano pubblicati nel 1983, ormai alla fine del periodo d'oro per ATARI, anche per questo motivo questi giochi erano venduti solo in EUROPA.


                SAM_1190.jpgSAM_1193.jpgSAM_1196.jpg

                Commenta


                  #38
                  Sono parecchio ignorante in tema di valutazione economica dei giochi ma per quel che può valere ti faccio i complimenti per Cosmic Town, a mio parere simpaticissimo sia nell'essere uscito in millemila versioni e titoli sia nel suo essere una specie di Atlantis dalla parte dei "cattivi"...
                  Il nuovo Donkey per Inty pare pazzesco, anche se io per ragioni che vi lascio suggerire dal mio avatar qui a fianco faccio sempre il tifo per la versione Colecovision...e tanto per fare l'avvocato del diavolo - o il rompiballe, decidete voi... : nel forum di Videogamecritic qualche utente lamenta bug abbastanza frequenti, soprattutto nel senso che in certe situazioni di gioco si impalla...a voi è capitato? Comunque molto bellino pure il manuale.

                  Commenta


                    #39
                    Il valore economico di qualsiasi gioco é sempre molto relativo, con tutti i giochi NTSC ( per Atari 2600), si prende sempre in considerazione il sito di ATARIAGE, ma le versioni PAL, queste di solito vengono sottovalutate.
                    Esistono dei siti internet che hanno dato delle valutazioni alle versioni PAL, ma non essendo così autorevoli, o considerate, non si é mai certi sulla rarità.
                    Il gioco Cosmic Town e Base Attack sono praticamente uguali, ma dalla mia esperienza il secondo prende + valore, dato dalla difficoltà di riuscire a trovare questa serie di giochi completi con la loro confezione.
                    Il Donkey per Inty anche a me ha dato dei piccoli Bug, é il prezzo che bisogna pagare per delle versioni fatte in casa, senza le mega produzioni.
                    Se penso a quello che sono riusciti a fare oggi con Inty e Atari 2600, immagino che, con Colecovision riuscirebbero a sbalordire tutti, unico problema, purtroppo, esistono pochi estimatori per questa macchina.
                    Ultima modifica di Ocram0806; 11-11-2011, 21:32.

                    Commenta


                      #40
                      eh Marco, guarda la casualita', proprio oggi ho ricevuto dalla Francia questo splendido Colecovision in versione RGB, nella foto si vede bene il cavo. La qualità' dell'immagine e' straordinaria

                      Commenta


                        #41
                        Il grande Colecovision, per me rimane l'antagonista per eccellenza, sempre riferendomi a quel famoso amico possessore di un Colecovision.
                        Complimenti per l'acquisto, adesso con l'uscita video RGB, deve essere una soddisfazione giocarci
                        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                        eh Marco, guarda la casualita', proprio oggi ho ricevuto dalla Francia questo splendido Colecovision in versione RGB, nella foto si vede bene il cavo. La qualità' dell'immagine e' straordinaria
                        [ATTACH=CONFIG]19863[/ATTACH]

                        Commenta


                          #42
                          Jaguar tower

                          Air cars 94
                          [ATTACH=CONFIG]20070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20071[/ATTACH]
                          Ultima modifica di Ocram0806; 23-11-2011, 00:13.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                            Air cars 94
                            [ATTACH=CONFIG]20070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20071[/ATTACH]
                            Aircars 94. Non ci posso credere.
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                              Air cars 94
                              [ATTACH=CONFIG]20070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20071[/ATTACH]
                              meraviglioso!!!!!
                              2 cd!!!!!!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Air cars 94

                                Non mi sono documentato molto, ma da quello che ho capito, la prima versione originale prototipo di AIRCARS 94 è quella di Marco Pasquali, che grazie alla sua concessione ne ha permesso la diffusione.
                                Questo ragazzo, lo conosciuto ancora nel lontano 1999, nel suo negozio Brainfusion a forli, ed era uno dei pochi negozi a promuovere e vendere atari jaguar, penso che Pasquali sia un riferimento per tutto quello che riguarda il JAGUAR.
                                Il gioco AIRCARS 94 è autenticata dalle firme dei produttori e sull'etichetta della cassetta, compare il nome di Marco Pasquali.
                                L'altra versione di AIR CARS è un pò più comune da reperire.


                                SAM_1283.jpgSAM_1281.jpgSAM_1280.jpg
                                Ultima modifica di Ocram0806; 04-02-2012, 19:09.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X