Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Atari 7800 confezioni giganti

    SAM_1289.jpgSAM_1290.jpg


    Giochi per ATARI 7800 in formato NTSC, si può notare le notevoli dimensioni della confezione, rispetto ai giochi per atari 2600, sicuramente in quel periodo si pensava che una confezione grande contenesse un grande gioco.
    Non era propio cosi, ma mi trattengo nel commentare, di sicuro sono di grande impatto visivo.

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
      Questo ragazzo, lo conosciuto ancora nel lontano 1999, nel suo negozio Brainfusion a forli, ed era uno dei pochi negozi a promuovere e vendere atari jaguar, penso che Pasquali sia un riferimento per tutto quello che riguarda il JAGUAR.
      [ATTACH=CONFIG]20089[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20091[/ATTACH]
      ah ah Brainfusion e i due fratelli, quanti ricordi di gioventu'...per noi era una tappa fissa anche solo per dare un'occhiata da ragazzi, quanti aneddoti che potrei raccontare Bella anche la loro vetrina, praticamente tale e quale da allora pero'...

      Commenta


        #48
        RAMPAGE ATARI 7800, UNA ULTRA RARITA' IN QUESTE CODIZIONI

        SAM_1460.jpg

        RAMPAGE ATARI 7800 e ATARI 2600

        SAM_1463.jpg

        Commenta


          #49
          Complimenti anche per questo colpo!
          Non ho le parole per esprimere l'invidia per la tua collezione Atari
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
            Complimenti anche per questo colpo!
            Non ho le parole per esprimere l'invidia per la tua collezione Atari
            Grazie, se un giorno passi da Brescia, sarò felice di mostrarti dal vivo la mia collezione, full immersion ATARI

            Commenta


              #51
              Joyboard per atari 2600

              Nel 1983 la Compagnia AMIGA Corporation, commercializzava una periferica futuristica per atari 2600.
              Era l'antenato della WII FIT, posso garantire che tutto funziona perfettamente e l'unico gioco disponibile, offre una simulazione di sci, con ottimi effetti 3D.
              SAM_1464.jpgSAM_1465.jpgSAM_1466.jpgSAM_1467.jpgSAM_1472.jpgSAM_1474.jpgSAM_1475.jpg
              Ultima modifica di Ocram0806; 13-02-2012, 21:28.

              Commenta


                #52
                Non ci posso credere! Grande acquisto
                -== Feel the power ==-



                BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                Profilo Playfire: Amiga1200

                Commenta


                  #53
                  quando hai tempo manda delle foto dal game play,sono curiosissimo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                    quando hai tempo manda delle foto dal game play,sono curiosissimo.
                    Stavo proprio pensando di fare un confronto con la Wii fit, appena mia moglie smette di usarla e mio figlio smette di piangere, faro' una recensione joyboard vs Wii fit.
                    Chissà chi vincerà?
                    Ultima modifica di Ocram0806; 15-02-2012, 23:43.

                    Commenta


                      #55
                      SAM_1542.jpgSAM_1543.jpg

                      BMX air master in versione pal confezione rossa e in versione americana ntsc pubblicato da TNT

                      Commenta


                        #56
                        Mmh, sembra un titolo interessante
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          SAM_1548.jpgSAM_1549.jpgSAM_1547.jpgSAM_1550.jpgSAM_1552.jpg

                          WOLFENSTEIN VCS, adesso posso distruggere tutti i nazzisti con il mio atari 2600
                          Ottimo Hach di Venture!

                          Commenta


                            #58
                            complimenti !!!
                            OTTIMO
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              #59
                              ATARI 2600 e jaguar SPACE ACE


                              SAM_1653.jpgSAM_1647.jpgSAM_1648.jpg


                              SAM_1650.jpgSAM_1654.jpg

                              Commenta


                                #60
                                che bello SPACE ACE !
                                BRAVOOOOOO!!!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X