Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mia collezione

    SAM_1355.jpg
    La Retro games-room di casa mia, che ho adibito al retro-gaming, qui possono entrare solo interessati al RetroGames, perchè non sopporto persone che si lamentano se osservi un vecchio gioco o parli di videogiochi.
    Principalmente colleziono ATARI 2600, poi INTELLIVISION, JAGUAR, ATARI 7800.
    Possiedo altre consolle come DREAMCAST, PS1, XBOX, GAMECUBE, DS, GAMEBOY, WII.
    Ho diversi ATARI 2600, PAL, NTSC, modificato per visualizzarlo con cavo RGB.
    Galleria immagini
    Ultima modifica di Ocram0806; 07-04-2013, 11:21.

    #2
    Complimenti, hai tutto su atari a quanto pare, prima o poi avrò una intera stanza dedicato al retrogame per ora accumulo tutto in un armadietto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      quanto ben diddio!!!!!!! :-)))

      Ragazzi...dobbiamo noleggiare un furgone per un rap...ehmmm visita...:-))))
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
        quanto ben diddio!!!!!!! :-)))

        Ragazzi...dobbiamo noleggiare un furgone per un rap...ehmmm visita...:-))))
        Volentieri vi aspetto.......voglio ricordavi che come lavoro installo impianti antifurto e telecamere di sorveglianza.
        La mia camera è super protetta. :-)

        Commenta


          #5
          Che dire; wow! Ho sempre avuto un debole per i vecchi modelli dell'Atari. Bellissima collezione

          Commenta


            #6
            cavolo complimenti!!!!!il pezzo più costoso della tua collezione??

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Cein Visualizza il messaggio
              cavolo complimenti!!!!!il pezzo più costoso della tua collezione??
              Non esiste un gioco più costoso, ma quello a cui sei più affezionato, ci sono dei giochi pagati un paio di euro, ma poi li trovi in asta con ebay a cifre folli. Ultimamente THRUST PLUS D.C. EDITION per atari 2600 mi entusiasma tantissimo, accessoriato con pedana di controllo della navicella, incredibile per questa piccola consolle. :-))))))

              Commenta


                #8
                THRUST PLUS D.C. EDITION in tutto il suo splendore !!!!!!!
                Galleria immagini

                Commenta


                  #9
                  Che dire ?
                  Marco, hai una collezione veramente invidiabile, specialmente per tutte quelle cartucce Atari BOXATE e "stoccate" in modo estremamente ordinato !!!
                  In confronto io ne ho la metà di box...
                  Però, anche di Intellivision non scherzi eh ?
                  E quel Jaguar CD, poi !!!
                  Complimenti veramente !
                  Marco"MacDLSA"Marabelli

                  RetrogamingHistory Staff
                  Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                  IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                  Commenta


                    #10
                    Bravo Bravo Bravo !!! è da 2 minuti che applaudo

                    Commenta


                      #12
                      complimenti, hai tutto su atari, ti invidio da morire
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #13
                        Tho un clone atari 2600 o erro ?

                        complimenti per la tua collezione e passione
                        sono molto felice che fai parte dei "nostri" di RH
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #14
                          Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                          Tho un clone atari 2600 o erro ?

                          complimenti per la tua collezione e passione
                          sono molto felice che fai parte dei "nostri" di RH
                          E' un clone made in China, è stato acquistato parecchi anni fa da me, in un supermercato della zona.
                          Devo ammettere che in quel periodo pensavo d'essere una mosca bianca, ormai adulto che compravo queste consolle fasulle, la fidanzata (adesso mia moglie) mi guardava strano, ma l'attrazione era più forte di me, non ti dico la faccia quando le facevo vedere il gioco in video.
                          L'interno è completamente vuoto, un chip resinato e basta......!!!!!!!!

                          Commenta


                            #15
                            Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                            E' un clone made in China, è stato acquistato parecchi anni fa da me, in un supermercato della zona.
                            Devo ammettere che in quel periodo pensavo d'essere una mosca bianca, ormai adulto che compravo queste consolle fasulle, la fidanzata (adesso mia moglie) mi guardava strano, ma l'attrazione era più forte di me, non ti dico la faccia quando le facevo vedere il gioco in video.
                            L'interno è completamente vuoto, un chip resinato e basta......!!!!!!!!
                            classico per un clone
                            anche se molti atari sono stati costruiti poco lontano : hong kong

                            ogni modo di cloni ne ho anche io alcuni
                            due russi :
                            ho il DANDY JR ( famicom ) un SEGA MD ( clone ovvio )
                            uno cinese :
                            FAMICOM Cabaret ( clone ovviamente , quest'ultimo riproduce la forma di un coin op Cabaret )

                            quindi .. consolati non sei l'unico che si esalta per questi cloni
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X