Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bello! Bello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bello! Bello!

    Salve a tutti, sono Antonello e sono nuovo nuovo di qui, cercavo una community di gente che amasse il retrogame e penso di averla trovata (almeno spero). Sono un diplomando in informatica(penultimo anno), con un maniacale passione per i videogames(ho iniziato a 2 anni con il nes e la saturn) e ora possiedo circa 60 console contando i doppioni e circa 500 titoli vari....
    Ah odio la pirateria, per il resto pace!!


    #2
    benvenuto!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

    Commenta


      #3
      Benvenuto tra noi fratello, siamo un pò tutti grandi maniaci dei videogames
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        benvenuto

        ma noi qui "ODIAMO" i video giochi
        hehehehehe
        scherzo ovviamente
        ti ho gia risposto per il tuo problema della DC
        se hai bisogno chiedi pure , non sono bravo ma mi diletto in riparazioni
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Grazie mille Igor ho letto che sei quello che chiamano dottore e robba simile quindi mi fido ciecamente

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LiL' Tony Dos Visualizza il messaggio
            Grazie mille Igor ho letto che sei quello che chiamano dottore e robba simile quindi mi fido ciecamente
            Dottore ?
            o bella
            no no sono solo uno che ripara qualcosina qua e la e cerca di dare una mano quando posso
            c'e' sempre chi è piu bravo
            ogni modo in questo forum di esperti tecnici ne troverai diversi
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Benvenuto!

              Commenta


                #8
                Benvenuto Antonello !

                Commenta

                Sto operando...
                X