Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bello! Bello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bello! Bello!

    Salve a tutti, sono Antonello e sono nuovo nuovo di qui, cercavo una community di gente che amasse il retrogame e penso di averla trovata (almeno spero). Sono un diplomando in informatica(penultimo anno), con un maniacale passione per i videogames(ho iniziato a 2 anni con il nes e la saturn) e ora possiedo circa 60 console contando i doppioni e circa 500 titoli vari....
    Ah odio la pirateria, per il resto pace!!


    #2
    benvenuto!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

    Commenta


      #3
      Benvenuto tra noi fratello, siamo un pò tutti grandi maniaci dei videogames
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        benvenuto

        ma noi qui "ODIAMO" i video giochi
        hehehehehe
        scherzo ovviamente
        ti ho gia risposto per il tuo problema della DC
        se hai bisogno chiedi pure , non sono bravo ma mi diletto in riparazioni
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO