Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo...grazie di esistere!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nintendo...grazie di esistere!!

    Ragazzi,proprio oggi pomeriggio,ho terminato NEW SUPER MARIO BROS WII per Nintendo Wii.
    Devo confessarvi che mi rendo conto,della grandezza dei giochi solo dopo averli finito,o forse un pò prima...ma davvero questo titolo mi rimmarrà nel cuore per anni e anni ancora....
    Ancora una volta la grande N,ha dato dimostrazione di avere uno stile Unico,nella realizzazione dei propri titoli...adesso mi aspetta Zelda al varco!!

    #2
    Non per nulla la sezione del forum si intitola Nintendo Difference! ;-)
    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



    giochi in corso:

    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

    Commenta


      #3
      Ogni titolo della grande N è un piccolo grande capolavoro
      Non ho ancora avuto modo di provare i 3 Giochi di Mario sulla Wii, ma dal primo Super Mario Bros fino a New Super Mario Bros su DSi me li sono gustati tutti
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        ho adorato i primi due e non vedo l'ora che esca il terzo su 3DS hurrayyy!!
        Il fantastico avatar viene da http://twisted-wind.deviantart.com/ . Grazie Maria

        Commenta


          #5
          Cavoli si! New super mario bros wii è davvero un gioco che ti colpisce, ti rimane proprio dentro. Come ha detto For Great Justice ogni gioco Nintendo è un piccolo grande capolavoro però penso che su quest'ultimo la casa napponica ci abbia dato proprio dentro. Il post se lo merita eccome!

          Commenta


            #6
            New Super Mario Bros Wii è molto, molto bello ma, troppo facile, già al terzo mondo si arriva al pieno di vite(99), mi ricordo che Super Mario World fù un'impresa a finirlo completamente...
            La formula di questo episodio per Wii ha funzionato, è servita ad attirare gli amanti storici del genere e nuovi giocatori(più imbranati) ma, sembra che il nuovo gioco di Mario per Wii U sia ben più difficile del predecessore(SPERIAMO)!!!
            La stessa cosa l'avevo notata in Super Mario Galaxy(bellissimo!!!), dopo aver capito la meccanica dei movimenti arrivare alle 120 stars non ci ho messo molto mentre, nel secondo episodio ho dovuto per la prima volta farmi aiutare(un'amica con Lancillotto mi bloccava i nemici) per arrivare alla 240esima stella, riuscivo ad arrivare alla fine del livello per affrontare le 3 tartarughe "lancia martelli" ma venivo sempre colpito, mentre le altre 239 me le sono sudate volentieri!!!
            Donkey Kong Country Returns è veramente difficile, non riesco ancora a finire il livello segreto del secondo mondo...

            Commenta


              #7
              Da buon giocatore di Super Mario concordo in pieno su ciò che mi hai detto. Per quanto riguarda i Galaxy poco ti so dire, sto per finire il primo senza difficoltà alcuna (almeno fino ad ora), il secondo a dire il vero non l'ho mai giocato.

              Commenta


                #8
                Senza sminuire i nuovi platform 2d dedicati a Super Mario, ma Super Mario World rimane la summa nonchè il picco più alto toccato da nintendo nel campo dei platform. Tutti i nuovi episodi sono inferiori in tutto ed è un vero peccato perchè con la potenza delle attuali console si potrebbe fare un gioco di ben più spessore.
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #9
                  Concordo in pieno con Sunstoppable, il migliore in assoluto rimane SMW per Super Nintendo. I vari New SMB offrono davvero ben poco di nuovo ma, soprattutto, la magia di SMW se la sognano...

                  Commenta


                    #10
                    Ho amato Super Mario World ma Yoshi's Island per me è il top dei platform 2D Nintendo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                      Ogni titolo della grande N è un piccolo grande capolavoro
                      Quoto in pieno per quanto riguarda Super Mario 64... semplicemente mitico!
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Io ho terminato al 100% sia Galaxy che Donkey Kong Returns, e ho lasciato New Mario al mondo 8... ma non per difficoltà.... anyway i titoli Nintendo sono sempre e senza dubbio un ''mondo'' a parte, c'è niente da fare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                          Io ho terminato al 100% sia Galaxy che Donkey Kong Returns, e ho lasciato New Mario al mondo 8... ma non per difficoltà.... anyway i titoli Nintendo sono sempre e senza dubbio un ''mondo'' a parte, c'è niente da fare
                          dio solo sa quante volte ho provato a completare l'ultimissimo livello di super mario galaxy, ma nulla... svelatemi il segreto, vi prego! e comunque concordo sull'altissima qualità di certi titoli della nintendo. quando ci si mette, non ce n'è per nessuno

                          Commenta


                            #14
                            Sinceramente al momento non ricordo, è stato un po di tempo fa. Ricordo solo che per beccare le ultime stelle, smadonnai non poco... per più di metà il gioco fluiva abbastanza facilmente (considerando anche una certa esperienza nel ''settore''), ma alla fine ce la feci. DKR un po più difficilotto.... ho smadonnato anche li per beccare tutti i pezzi dei puzzle in ogni livello, e come non bastasse mi sono pure beccato lo stage segreto finale, che mi pare è un quadro solo, in cui puoi cadere nel vuoto (e perdere) ogni 3 secondi, e li mi ricordo che bestemmiai un'intera generazione..... ma alla fine la soddisfazione mi ha ripagato di tutto

                            Commenta


                              #15
                              New Super Mario Bros Wii U merita veramente, in questo gioco ci sono dei bei livelli tosti e segreti belli nascosti!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X