Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UN saluto a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    UN saluto a tutti!

    Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum, a dir la verità non conoscevo proprio il sito, spero di trovarmi bene!

    saluti

    Giulio

    #2
    benvenuto
    abbiamo molti spunti interessanti per parlare
    si parla di tutto dal' hardware al software al ... filosofico ma sempre giochi palinando!!!!

    sono sicuro che ti troverai bene qui da noi
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      ciao giulio! benvenuto in RH
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Benvenuto!

        Commenta


          #5
          Nel corso della mia vita ho avuto diverse macchine:

          1) La consolle "Leonardo" della Gig, altro non era che l'Emerson Arcadia.

          2) Il mio primo computer é stato il Laser 310, un computer che veniva venduto insieme ad un corso basic svolto dalla Scheidegger.

          3) Squillino le trombe, suonino i tamburi.....ovviamente il commodore 64, il riferimento degli anni 80, l'8 bit per eccellenza.
          Dopo di lui nessun altro computer mi ha dato di più, oggi c'é chi cerca di confrontarlo ad altri computer falliti commercialmente dell'epoca, come l'amstrad, l'MSX, secondo me é un paragone che non sta né in cielo né in terra, chi ha vissuto gli anni 80 sa che esisteva solo il commodore 64.
          4) Amiga 500 (altro riferimento, altro mostro sacro)
          5) Amiga 1200 (un flop, uscito troppo tardi, peccato perché aveva enormi potenzialità)
          6) Diversi PC, fu un trauma per me, da sempre commodorista convinto.


          Conservo tutto questo hardware gelosamente.

          saluti

          Giulio

          Commenta


            #6
            Benvenuto, posso confermare che in quel periodo il COMMODORE 64 era una home computer onnipresente.........e vai di listati in BASIC.

            Commenta


              #7
              roar!

              Commenta


                #8
                Benvenuto. Bell'avatar tra l'altro

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X