Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirated games "Made in China" su Mega Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Spiegatemi! Un pc Amstrad che leggeva cartucce Megadrive ??? E che gioco è quello in foto?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #62
      Il gioco si chiama Water Margin ed è una versione localizzata del gioco Shui Hu Feng Yun Zhuan di cui si parlava nelle pagine precedenti
      Lo si può acquistare qui:

      L'altro è il mega PC, un 386 che aveva al suo interno l'hardware del MD e poteva leggerne i giochi
      Ovviamente o lo si usava come PC o come MD


      Il mio mercatino

      Commenta


        #63
        L'altro è il mega PC, un 386 che aveva al suo interno l'hardware del MD e poteva leggerne i giochi
        Ovviamente o lo si usava come PC o come MD
        Ed è anche molto raro. Quasi quanto un X68000 un FM Town e un MSX Turbo R

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Simone Pietro Rincione Visualizza il messaggio
          Ed è anche molto raro. Quasi quanto un X68000 un FM Town e un MSX Turbo R
          Togli pure il quasi, a parte il TurboR GT il resto si trova più facilmente anche per via del fatto che la batteria perdeva acido e molti PC hanno salutato


          Il mio mercatino

          Commenta

          Sto operando...
          X